Amici gelosi di tutto

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/6/2009, 19:57




Mai capitato?
Come avete risolto?, se avete risolto..
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 26/6/2009, 20:15




Con gelosi di tutto intendi dire tipo del ragazzo\a degli amici,altri amici...cose cosi?
 
Top
~Ceci-FoReDeCaPu->
view post Posted on 30/6/2009, 23:00




Ho un'amica a cui tengo molto che purtroppo l'unico diffetto grosso e' di essere gelosa e invidiosa di molte cose,per esempio se sto con altre amiche,se sono andata a vedere Alessandra Amoroso senza di lei,cose del genere.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/7/2009, 08:41




CITAZIONE (=_*_I'm Ila_*_= @ 26/6/2009, 21:15)
Con gelosi di tutto intendi dire tipo del ragazzo\a degli amici,altri amici...cose cosi?

s์ tutto..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/7/2009, 10:56




non mi ่ capitato...
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:27
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


dal momento ke il mio migliore amico ha una capacita a dir poco naturale nel conquistar donne facilmente senza esser agevolato dal fisico soldi ecc posso anke odiarlo per questo ... nn ci vedo nulla di male
 
Contacts  Top
.:Lul๙:.
view post Posted on 8/7/2009, 16:40




Mi ่ capitato spesso nelle amicizie che ho avuto, e capita anche attualmente...le persone che considero le mie due migliori amiche non si possono vedere tra loro, si parlano male l'una dell'altra e si infastidiscono qualsiasi persona si avvicini a me
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/8/2009, 19:14




caspita O.o

Io ne ho avute di amiche cos์ gelose e l'amicizia con loro ่ finita..
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 4/8/2009, 20:50




spesso sono stata io stessa un'amica gelosa...ma mi sono sempre tenuta tutto dentro, fino ai limiti del possibile >.<
non sopporterei di recare fastidio alle mie amiche...
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 16/8/2009, 12:38




CITAZIONE (occulto87. @ 1/7/2009, 14:27)
dal momento ke il mio migliore amico ha una capacita a dir poco naturale nel conquistar donne facilmente senza esser agevolato dal fisico soldi ecc posso anke odiarlo per questo ... nn ci vedo nulla di male

io ho rotto tutte le amicizie maschili, tranne due, proprio per questo..
non potevo sopportarlo.

chi ่ geloso ่ insicuro, non egocentrico., per questo va capito.
altre sono le persone che pretendono di avere il cagnolino a disposizione, altre ancora sono quelle appicciose e asfissianti.. quelle vanno mollate senza riserve.
 
Top
<--Lonely-->
view post Posted on 16/8/2009, 13:51




Io sono fatta cos์... <_< :( :unsure:
 
Top
LadyFragola~
view post Posted on 5/1/2010, 12:26




l'amicizia che avevo con una persona cos์ ่ finita e adesso nonostante i ricordi e la nostalgia stiamo meglio entrambe (anche se non ci parliamo quasi)
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 5/1/2010, 14:36




Non sono per niente gelosa, perch่ tutti devono essere liberi di fare ci๒ che vogliono, l'amicizia non impone catene.
Al contrario, una delle mie due migliori amiche (formiamo un trio praticamente indissolubile) ogni volta che mi vede parlare al telefono con qualcuno, specie se ่ una ragazza, o se mi fermo a parlarci, alla fine mi chiede sempre con aria sospettosa "chi era?" oppure "da quanto la conosci?" , "perch่?", "come?" ... io le dico scherzando di non essere gelosa, ma so che non lo fa con cattiveria, ่ solo che ่ una persona molto egocentrica e non sopporterebbe di venir oscurata da qualcun'altro (vi assicuro che non ่ per niente insicura, anzi, ่ proprio un fattore caratteriale...)
 
Top
12 replies since 26/6/2009, 19:57   106 views
  Share