I pericoli di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 25/6/2009, 10:47




Siete registrati a facebook?
in tal caso vi consiglio di dare un occhiata ai seguenti link

1
2
3
4
5
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/6/2009, 10:51




Oddio.. che brutta bestia che è Facebook.. per fortuna non ci ho più niente a che fare.. bleah..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 25/6/2009, 10:55




Purtoppo però le truffe sono ovunque..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/6/2009, 10:56




Ah beh quello è ovvio..
Ma il bello è che ancora c'è gente che ci crede..
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 29/6/2009, 11:01




Uff...io ce l ho >.<
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/6/2009, 11:02




beh, basta poi stare attenti..
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 29/6/2009, 14:03




Io sono registrata a Facebook e mi piace anche molto!!!
Ma non sono mai caduta in certe bufale, è ovvio che ne è pieno, tutto sta a non farsi "fregare"
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 15:57
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


raggiri e truffe nn centrano nulla con facebook, o per meglio dire girano li dentro cosi cm ovunque attraverso la rete nn è una novita ... basta solo stare attenti io personalmente sn iscritto ma solo durante il primo mese mi aveva preso,,, avendo ritrovato i vekki compagni di scuola delle medie
 
Contacts  Top
ice;
view post Posted on 12/7/2009, 14:33




per fortuna non sono iscritta... non mi piace
 
Top
Mrs•Littlepoint
view post Posted on 13/7/2009, 10:58




No non sono iscritta, anche perchè è insopportabile che ci sia stato un boom del genere, e adesso tutti hanno sta fissa di facebook. La prima cosa che mi chiedono quando mi conoscono è "ce l'hai facebook?" o_o lo trovo terrificante.
E poi oltre a tutta una serie di truffe c'è anche da dire che la tua privacy è davvero a repentaglio, perchè chiunque può prelevare foto e dati personali per utilizzarli per propri scopi (che possono essere di qualsiasi natura...)
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/7/2009, 19:33




CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 13/7/2009, 11:58)
No non sono iscritta, anche perchè è insopportabile che ci sia stato un boom del genere, e adesso tutti hanno sta fissa di facebook. La prima cosa che mi chiedono quando mi conoscono è "ce l'hai facebook?" o_o lo trovo terrificante.
E poi oltre a tutta una serie di truffe c'è anche da dire che la tua privacy è davvero a repentaglio, perchè chiunque può prelevare foto e dati personali per utilizzarli per propri scopi (che possono essere di qualsiasi natura...)

Quoto!
 
Top
10 replies since 25/6/2009, 10:47   74 views
  Share