Domanda su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/6/2009, 10:05




Molte persone che conosco che hanno Facebook si chiedono se sia possibile vedere chi visita il tuo profilo...
si può o non si può?
se sì, come?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 25/6/2009, 10:06




Non ne ho idea, io il mio profilo di facebook l'ho cancellato dopo due giorni dalla registrazione -.-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/6/2009, 10:11




ecco idem... io dopo nemmeno un giorno xD


comunque, tornando alla domanda iniziale.. io ho cercato in internet e dicono che sia una truffa eppure c'è chi c'è riuscito... mbà..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 25/6/2009, 10:36




già, una volta ho letto su internet che girano un sacco di bufale su facebook, oltre che virus...anzi, credo che aprirò un topic in proposito!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/6/2009, 10:36




Sì. ho letto anche il fatto che sta girando la cosa che da agosto facebook diventerà a pagamento.. cosa non vera..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 25/6/2009, 10:37




si può ma chi ci riesce lo fa per vie non "ufficiali"...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/6/2009, 10:38




cioè? come?
 
Top
PeR SeMpRe iLa <
view post Posted on 12/1/2010, 18:06




Io penso non si possa..ci sono un sacco di link e gruppi che dicono che è possibile,ma sono tutte prese in giro.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/1/2010, 19:59




eh, anche secondo me
 
Top
Doremì
view post Posted on 13/1/2010, 14:35




CITAZIONE (PeR SeMpRe iLa < @ 12/1/2010, 18:06)
Io penso non si possa..ci sono un sacco di link e gruppi che dicono che è possibile,ma sono tutte prese in giro.

Quoto. Magari in futuro lo faranno ^^
 
Top
~Naoko
view post Posted on 22/1/2010, 20:22




CITAZIONE (PeR SeMpRe iLa < @ 12/1/2010, 18:06)
Io penso non si possa..ci sono un sacco di link e gruppi che dicono che è possibile,ma sono tutte prese in giro.

è esattamente così. Tutti i link di questo genere sono bufale, come anche quelle del tasto "non mi piace" o dell' "accaunt vip" e anzi...se in questi gruppi vi chiedono di scaricare applicazioni da installare sul vostro pc non fatelo assolutamente perchè si tratta di un virus al 100%.
Può darsi che un giorno facebook aggiungerà questa funzione, e in tal caso lo farò in maniera ufficiale e diretta, senza il bisogno di iscriversi a un gruppo e invitare 50 amici -.-"

comunque su facebook poi ci sono tornata, ora che forumfree e msn mi hanno abbandonata è l'unico modo per restare in contatto con gli amici, sia quelli reali che vistuali..tutto sommato non è male come lo avevo considerato la prima volta, diciamo che ha i suoi lati positivi...

SPOILER (click to view)
FARMVILLE *çç*
 
Top
10 replies since 25/6/2009, 10:05   86 views
  Share