Tradizioni

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 22/6/2009, 09:54




La vostra famiglia segue alcune tradizioni?
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 22/6/2009, 12:26




la nostra unica tradizione ่ l'indifferenza

nei miei primi anni anche i litigi e le botte
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/6/2009, 13:35




anche da me indiffrenza e poi le solite cene con i parenti e la solita torta alla frutta che mia madre fa ad ogni compleanno -.-
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 22/6/2009, 19:02




nessuna...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 22/6/2009, 19:13




I pranzi e le cene con la famiglia.
Passare la domenica insieme e poi boh, nessuna in particolare..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 23/6/2009, 10:48




I soliti pranzi nei giorni di festa, ogni anno nel solito posto e ogni anno le stesse identiche cose da mangiare .__.
 
Top
~ Vic •
view post Posted on 23/11/2009, 17:37




- domenica sera prima visita dai nonni poi pizza con i parenti paterni;
Natale:
24: la sera si aprono i regali dei parenti paterni dal nonno
25: si va a Bergamo dai parenti paterni dove si mangia la faraona della nonnaaa
Estate:
Si va in vacanza a Rmini con i paterni materni e questa ่ la tradizione che amo di pi๙ xD
 
Top
Maen
view post Posted on 23/11/2009, 22:25




1) bisogna spendere e spandere, anche per cose inutili, l'importante ่ che in giro si sappia che abbiamo il grano
2) in casa ci si urla contro e ci si scanna ma fuori dobbiamo apparire una famiglia modello, perfetta e invidiabile, stile mulino bianco
3) qualche volta all'anno si piglia la macchina e si va a trovare i parenti, buttando dalle 4-5 ore per raggiungere quelli paterni fino alle 20+ per quelli materni (e farsele d'estate non ่ carino, fidatevi)
4) last but not least, anzi andrebbe messo in cima a tutti gli altri, ci si infagottisce di belle parole cristiane e si va a messa la domenica per far vedere che siamo una famiglia a modo e perbene - N.B. da quando ho sviluppato l'utilizzo della ragione mi sono opposto a questa pratica disgustosa e il mio sentimento di odio e schifo ha cominciato a crescere verso di loro.

Ah, le tradizioni di famiglia! Che gioia =)



@LuceLontana: botte?? Mannaia che brutto... ma ti ribellavi? E ora lo fai? Scusa se sono indiscreto... ma queste cose mi fanno incazzare...
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 24/11/2009, 10:48




Tradizione? Abbiamo orari cos์ sballati che a momenti ceniamo anche separatamente...
l'unica tradizione ่ la giornata di Natale ad alternanza: un anno dal ramo paterno, l'altro da quello materno...
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 11/12/2009, 16:51




CITAZIONE
1) bisogna spendere e spandere, anche per cose inutili, l'importante ่ che in giro si sappia che abbiamo il grano
2) in casa ci si urla contro e ci si scanna ma fuori dobbiamo apparire una famiglia modello, perfetta e invidiabile, stile mulino bianco

ma che, abiti abiti a casa mia? non ่ che in realtเ sei mio fratello?? o.o
CITAZIONE
3) qualche volta all'anno si piglia la macchina e si va a trovare i parenti, buttando dalle 4-5 ore per raggiungere quelli paterni fino alle 20+ per quelli materni (e farsele d'estate non ่ carino, fidatevi)

ah, no, ecco...questa ่ completamente fuori luogo per la mia famiglia..>.>

tradizioni?
io, mia sorella e mio fratello che DOVREMMO essere perfetti e che quindi, ogni volta che facciamo uno sbaglio, i nostri adorati genitori ce lo fanno pesare tanto che ci ritroviamo a piangere nelle nostre camere (cio่, per๒ cos์ sembra che piangiamo tutti insieme ฐ-ฐ cio่, volevo dire che se fallisco io mi trovo a piangere in camera mia, se fallisce mio fratello si ritrova a piangere in camera sua e se fallisce mia sorella si ritrova a piangere in camera sua!) in silenzio, dato che la mamma non sopporterebbe vederci piangere.
bah.
che schifo la mia famiglia...
 
Top
9 replies since 22/6/2009, 09:54   82 views
  Share