Paura di perdere un/una vostro/a amico/a

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/6/2009, 09:16




Vi capita?
E perchè?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 8/6/2009, 11:29




Mi capita, si, soprattutto in questo periodo....la maggior parte dei miei amici sono tutti in quinta, e dopo quest'estate ognuno seguirà la propria strada, In particolare tutte le mie amiche più strette andranno all'università, quindi chi a genova, chi a parma, chi a firenze e chi a bologna e temo che questo ci allontani...
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 8/6/2009, 12:00




in questo periodo si..fine delle medie. c'è chi andrà all'iti a reggio, o al chierici che però è dall'altra parte dela città, chi andrà a castenuovo e perciò non ci vedremo più così spesso..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/6/2009, 13:28




A me succede spessissimo.
Specialmente quando finisce la scuola e so che per un po' non ci si potrà più vedere..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/6/2009, 19:56




non ho più paura di perderli perché ormai li ho persi quasi tutti.
quando qualcosa ci fa paura puntualmente si realizza, perché anche (rectius: sempre) senza volerlo, nel tentativo di allontanare la minaccia facciamo tutte le cose più sbagliate per evitarla, ottenendo l'effetto contrario.
aggiorno continuamente la mia triste contabilità di fallimenti.
ormai va così.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 11/6/2009, 19:57




e quindi quale sarebbe secondo te l'atteggiamento giusto da tenere quando si hanno queste paure?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/6/2009, 00:16




CITAZIONE
aggiorno continuamente la mia triste contabilità di fallimenti.
ormai va così.

Quoto anche per me.
Il fallimento lo creiamo noi e molto spesso si realizza. Io ho paura di perdere tutto, anche se faccio delle cose o dei gesti che magari non sono giusti.
La paura di perdere qualcuno è forte. L'atteggiamento giusto non cè, bisogna comunque essere se stessi e cercare di comprendere le persone che ci sono accanto anche se magari non le conosciamo di persona.
Non cè un atteggiamento adatto perchè qualsiasi cosa PUò ESSERE sbagliata. Lunica cosa da fare è mostrare affetto e capire di tenerci veramente.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/6/2009, 08:21




già..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/6/2009, 22:33




Ora ce lho spesso il timore di perderli.
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 22/6/2009, 22:41




anche io...soprattutto adesso che la scuola è finita..anche se tutte le mie amiche strette verranno al liceo con me
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 22/6/2009, 22:52




Forse sono una stupida adolescente illusa, ma ho trovato persone con cui il rapporto è profondo, o almeno credo.
E poi c'è Lei, che è la persona più importante della mia vita.
Sono terrorizzata dal fatto di perderle, tutte queste persone. Non perchè me l'aspetto da loro, ma perchè ho paura di perderle.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 23/6/2009, 06:36




persone splendide, che vorrei avere accanto ancora a lungo, le ho trovate soltanto quest'anno.
ma le nostre strade si divideranno, sono già rassegnato all'idea di non vederle più.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/6/2009, 13:25




:(
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 26/6/2009, 20:19




CITAZIONE (Eos EriGèneia~ @ 22/6/2009, 23:52)
Forse sono una stupida adolescente illusa, ma ho trovato persone con cui il rapporto è profondo, o almeno credo.
E poi c'è Lei, che è la persona più importante della mia vita.
Sono terrorizzata dal fatto di perderle, tutte queste persone. Non perchè me l'aspetto da loro, ma perchè ho paura di perderle.

Idem.
 
Top
71 replies since 8/6/2009, 09:16   487 views
  Share