Genitori impiccioni >.<

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/4/2009, 17:40




Hanno mai guardato tra le vostre cose di nascosto da voi?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 24/4/2009, 17:54




non credo per fortuna!
Se scopro che hanno fatto una cosa del genere scateno l'inferno u.u
non che io abbia chissà cosa da nascondere ma mi da fastidio anche solo il gesto...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/4/2009, 17:57




Io ho fatto una prova >.<
sul tavolo ho lasciato il mio diario e il mio cellulare.. tanto va beh, non nascondo niente.. e poi mia madre è entrata in camera e io invece ero dietro alla porta che guardava ma lei ha soltanto pulito e non ha tirato nemmeno un'occhiata O.o XDXD io sarei curiosa come non so cosa XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 24/4/2009, 18:17




Anch'io sarei curiosa XD
e probabilmente anche tutti i genitori lo sono ma per fortuna alcuni si trattengono e si fanno gli affaracci propri ^^

ah senti qua cosa fa la cugina di mia mamma invece u.u
A Pasqua eravamo a pranzo insieme e lei ad un certo punto ha preso il cellulare di suo figlio che ha 14 anni e ha iniziato a leggergli i messaggi e poi gli chiedeva "perchè tizio ti ha detto questo" "perchè caio ha fatto sta cosa qua?"...io sono rimasta shoccata, e gliel'ho pure detto, e lei mi fa "eh ma Andrea (mio cugino) non ha niente da nascondere"....e ho capito che è un bravo ragazzo,lo conosco bene ed è vero che non ha niente da nascondere ma non è giusto che venga controllato in questo modo....e lui è talmente abituato che nemmeno si ribella!!
Anche mia mamma e mio zio le hanno trovato da ridire, un pò scherzosamente ma spero che l'abbia capita una cosa del genere non è da fare u.u
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/4/2009, 18:54




oddio mio...
beh, io spio i messaggi di mio fratello XD ma perchè sono troppo curiosa e poi va beh dai, mica li vado a raccontare...
però un genitore non è nemmeno autorizzato... a meno che non venga a sapere delle cose un po' brutte.. e allora è giusto che lo tenga controllato..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/4/2009, 23:52




CITAZIONE
però un genitore non è nemmeno autorizzato... a meno che non venga a sapere delle cose un po' brutte.. e allora è giusto che lo tenga controllato..

Giusto...a me darebbe fastidio...
 
Top
ChiChi91
view post Posted on 25/4/2009, 00:12




No, mio padre non è impiccione per niente, credo perchè si fida ciecamente di me..e poi sa che se ho qualcosa che non và ne parlo con lui, è il mio confidente! ^_^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 25/4/2009, 09:57




Beh, è una bella cosa...io le cose le dico ai miei genitori...ma non tutte....anche perchè...sembrerà strano me ne vergogno un pò e non so come possano reagire...
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 29/4/2009, 13:05




si..mi vorrebbero controllare tutto. devo dire grazie alle password e alle chiavi delle mie camere...
 
Top
ice;
view post Posted on 29/4/2009, 16:34




i miei no per fortuna io non lo sopporterei...
già quandomagari chatto e sono sul divano e ce li ho vicino ogni tanto controllo che non sbircino xDxD
anche se delle volte mi ariva un messaggio
mi chiedono: chi è? solo quello quindi io posso anche mentire :P ihih
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/4/2009, 18:03




Anche ame vengono vicino quando sto chattando...ma dico sempre con chi per queste cose non ho da nascondere niente, solo non mi devono vedere cosa sto scrivendo sennò mi incavolo...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/4/2009, 19:29




è vero XDXD mi chiedono sempre "chi è?" e io "nessuno" XD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/4/2009, 19:33




Mah io glielo dico, ma non devono leggere.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/4/2009, 19:35




ma io non ho problemi a dirlo.. solo che mi dà fastidio che tutte le volte me lo chiedano..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/4/2009, 19:47




Beh su questo...sono d'accordo con te XD
 
Top
40 replies since 24/4/2009, 17:40   393 views
  Share