Ore di ginnastica

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/4/2009, 17:23




Cosa fate in queste ore?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/4/2009, 17:26




Beh di solito riscaldamento, poi pallavolo, oppure bascket o baseball o pallatamburello...
Qualche volta ci fa usare corde...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/4/2009, 17:29




cos'è pallatamburello?


Comunque a noi fa fare la corsa di 15 minuti ç____ç poi a turno per lezioni pallavolo, basket, pallamano, calcio.
E poi streching.. (non se si scrive così)
 
Top
~Naoko
view post Posted on 24/4/2009, 17:41




niente.


il nostro prof non ci fa fare preticamente nulla tranne qualche esercizio ogni tanto e le prove di corsa, percorso e addominali quando deve metterci il voto...
il più delle volte ci sgancia una palla e ci dice giocate a pallavolo...altre volte non si fa assolutamente niente tipo oggi: siamo andate in palestra e lui non c'era (nessuno si stupisce) c'era un bel sole quindi siamo uscite fuori in cortile e dopo una mezzoretta circa è arrivato sbraitando perchè alcune erano appoggiate alla sua macchina, ci ha fatte rientrare in classe (manco in palestra) dove ha fatto l'appello e ci ha fatto la solita sfuriata perchè buon parte della classe non porta mai la tuta...ma il prossimo anno forse cambiamo prof perchè quella che fa ginnastica al Sociale vuole passare anzi al Pedagogico, e lei fa sgobbare come muli ç__ç
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/4/2009, 17:43




oddio...
io odio correre, il resto lo faccio volentieri XD
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 29/4/2009, 14:00




niente! sono praticamente due ore che si passa a scherzare, chiacchierare, mangiare, camminare..come si fa normalmente nel pomeriggio
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/4/2009, 14:01




wow, divertente >.<
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/4/2009, 14:58




Ma si, tipo lunedi...abbiamo chiacchierato facendo addominali e poi giocato a badgminton
 
Top
ChiChi91
view post Posted on 1/5/2009, 17:56




Un quarto d'ora di riscaldamento, 20 minuti di corsa, poi un po' di esercizi a corpo libero..e dopo il prof. fa scegliere a noi che gioco fare tra pallavolo, basket e calcio. Si sceglie quasi sempre pallavolo o basket, perchè molte delle mie compagne non vogliono mai giocare a calcio..così a volte và a finire che i maschi si stufano e si mettono a giocare a calcetto in una metà campo, ed io e quelle poche mie compagne a cui il calcio piace li raggiungiamo e giochiamo con loro! :D
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 1/5/2009, 19:43




Nelle ore di educazione fisica noi facciamo 5/6 giri di palestra (corsa) e poi qualche esercizio di riscaldamento...poi a volte giochiamo (i ragazzi a calcio e le ragazze a pallavolo) oppure facciamo degli esercizi specifici (tipo il salto in alto, in lungo, il quadro svedese, i percorsi...)
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 1/5/2009, 19:47




Assolutamente nulla. Stiamo in giro per la scuola, molti vanno al bar a parlare con le bariste, altri addirittura prendono la macchina e se ne vanno (visto che l'abbiamo all'ultima ora)...succede mooooooolto raramente che il prof ci faccia fare qualcosa
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/5/2009, 19:49




O.o
da noi è praticamente una tra le lezioni più pesanti >.<
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/5/2009, 19:49




CITAZIONE
[Un quarto d'ora di riscaldamento, 20 minuti di corsa, poi un po' di esercizi a corpo libero..e dopo il prof. fa scegliere a noi che gioco fare tra pallavolo, basket e calcio

Quoto...anche da me qualche volta..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 24/1/2010, 10:28




Bhe di solito giocavamo a pallavvolo, proprio partita, io sinceramente non vedevo l'ora di questa ora... ci divertivamo perchè c'era l'altra classe che era abbastanza forte e noi ce la cavavamo e ci divertivamo un mondo... quando magari la classe non c'era giocavamo fra noi, ma quando qualcuno faceva lo stronzo, diceva che non aveva voglia della partita allora giocavano a schiaccia 7, che a me non piace, quindi non giocavo... se subito dopo invece c'era interrogazione, nessuno giocava e tutti ripassavano XD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 24/1/2010, 19:41




xD


ultimamente mi diverto solo quando giochiamo a pallavolo (il mio grande amore xD) e a calcio u.u
 
Top
21 replies since 24/4/2009, 17:23   141 views
  Share