Le Frasi più Belle

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/4/2009, 09:39




mettimo qui le frasi più belle dei nostri anime/manga preferiti ^^

sono belle le frasi iniziali di Bleach eccole:

Noi temiamo ciò che non possiamo vedere..
volume 1

Le persone hanno speranza perchè la morte è invisibile ai loro occhi..volume 2


Se io fossi pioggia, che riesce ad unire cielo e terra divisi in eterno...potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
volume 3

Siamo attratti l'uno verso l'altro come gocce d'acqua, come i pianeti ci respingiamo l'un l'altro come magneti, come il colore della pellevolume4

Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti...
volume5

Gia, per noi non esiste il destino. Soltanto chi inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo scivola nelle torbide acque chiamate destino
volume6

Non dobbiamo piangere, che è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore...
volume7

Se arrugginisce, non potrà più trafiggere...se perdi la presa ti taglierà...già, l'orgoglio è simile ad una spadavo
volume8

Gia, noi tutti sogniamo ad occhi aperti di volare in cielovolume 9

Noi allunghiamo le braccia, spazziamo via le nuvole e penetriamo il cielo, e afferriamo la luna e marte...ma non riusciamo ancora a raggiungere la verità...
volume 10

Darò fuoco a queste zanne che non possono raggiungere...così da non vedere quella stella...così da non dover tagliare questa golavolume 11


Pensiamo che un fiore cresciuto sul ciglio di un precipizio sia bello, perchè i nostri piedi si fermano su quel ciglio. Non riusciamo ad avanzare verso il cielo come quel fiore impavidovolume12


Ogni volta che rinunciamo al nostro orgoglio, ci avviciniamo di un passo alla bestia...ogni volta che soffochiamo il nostro cuore, ci allontaniamo di un passo dalla bestiavolume 13


Scricchiola, scricchiola, torre del purgatorio, che squarci il mondo come la luce Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo?volume 14

Io non farò altro che esercitarmi a dirti addio...volume 15

La criniera del sole si riversa a terra cancellando le orme sul ghiaccio sottile Non temere di venire ingannato il mondo sorge gia sull'inganno
volume 16


La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il mio cammino La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una torre piezometrica tronca la fonte della mia vitavolume 17
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 21/7/2009, 15:39




tratta dal primo volume di 'neon genesis evangelion':
"Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola...con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore" (Shinji Ikari)

e poi, nel link di seguito le più belle frasi di fullmetal alchemist (le adoro tuttee xD) ---> http://www.ilbazardimari.net/frase/manga/f..._alchemist.html

da aquarion:
"La fortuna di averti incontrato/a
La sfortuna di averti incontrato/a
Sarebbe stato meglio se non ti avessi mai incontrato/a..." (Apollo/Apollonius e Silvia/Celiane)
 
Top
1 replies since 13/4/2009, 09:39   1370 views
  Share