Kristen Bell

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
TOPIC_ICON4  view post Posted on 12/4/2009, 17:08




image


Kristen Anne Bell (Huntington Woods, 18 luglio 1980) è un'attrice statunitense.

Kristen Bell è la protagonista del telefilm statunitense Veronica Mars, che dopo aver avuto un gran successo negli Stati Uniti, è sbarcato anche in Italia, dove è stato trasmesso su Italia Uno.

Kristen Bell è notoriamente vegetariana, ha vinto assieme a Prince il titolo di "vegetariana più sexy del 2006".

È una grande amante degli animali, in particolare dei cani. I suoi due si chiamano Lola e Mr. Shakes.

Raggiunge il 68° posto nella classifica "Hot 100 of 2005" della rivista Maxim ed è sulla copertina del numero di marzo 2006. Sale fino all'undicesimo posto nella graduatoria di Maxim per il 2006.

Kristen si è recentemente fidanzata con l'attore americano Dax Shepard
* Kristen è del segno del cancro.
* Kristen è alta 1,55 m
* Kristen raccoglie spesso animali abbandonati e li ospita a casa sua
* Kristen ha subìto uno scherzo in Punk'd
* Alle elementari era conosciuta come: "Annie Bell", perché "Annie" era il suo musical preferito.
* Da piccola Kristen voleva essere chiamata Smurfette (Puffetta). Invece la chiamavano con il suo secondo nome Annie. Da adolescente non le piaceva il suo nome Kristen
* Kristen ha perso una persona a lei cara: a 18 anni la sua migliore amica muore in un incidente d'auto.
* Kristen ha partecipato e cantato a Los Angeles nel 2004 per la cerimonia di accensione dell'albero di Natale.
* Kristen guida un'auto ad alimentazione ibrida.
* Kristen ha vissuto per tre mesi in Romania durante le riprese del film Pulse.
* Kristen è una grande fan dell'hockey su ghiaccio, tifa per i Detroit Red Wings.
* Nel 2007 ha rifiutato la parte di una naufraga nella serie Lost per evitare di trasferirsi alle Hawaii

Veronica Mars :wub: :loove: no va beh scherzo e che ho rivisto dei episodi in questi giorni >.<
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/4/2009, 18:51




Anche io vedevo veronica mars, l' attrice mi sta simpatica..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 12/4/2009, 20:21




Io Veronica mars invece non l'ho seguito molto, però si mi sta simpatica ^^
 
Top
2 replies since 12/4/2009, 17:08   376 views
  Share