Quale anime/manga preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Death Note10 [71.43%]
Naruto2 [14.29%]
Dragon Ball1 [7.14%]
Bleach1 [7.14%]
Hunter x Hunter0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Quale anime/manga preferite?

« Older   Newer »
  Share  
akatsuki4ever
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/4/2009, 17:34




Ho creato questo sondaggio xk ero curiosa di sapere qual'è il vostro manga/anime preferito (se ne avete uno...).... ho messo solo manga e anime più conosciuti (lo so sn pochi se ne avete qualcun'altro basta che lo scriviate nel mex...).... cmq io adoro Naruto e Hunter x Hunter! Votate in tanti!
 
Top
akatsuki4ever
view post Posted on 6/4/2009, 17:52




ehm... ho dimenticato fma XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 6/4/2009, 19:26




beh di quelli che hai citato Death Note e Fullmetal alchemist sono tra i miei preferiti in assoluto, e anche Bleach mi piace molto...poi di anime e manga che adoro e a cui sono molto affezionata ce ne sono tanti, ma impossibile dire qual'è il mio preferito, dipende un pò dal momento ^^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/4/2009, 20:28




Bah io ho votato naruto, ma mi piace molto nana e fino a quando ero più piccola il gioccattolo per bambini...
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 8/4/2009, 10:40




Io ho votato Death Note anche se non lo amo particolarmente...
Sarà che adoro gli Shoujo, quindi Itazura Na Kiss e anche Ouran Host Club
 
Top
~Naoko
view post Posted on 8/4/2009, 10:47




Ouran Host Club <3<3<3<3
voglio una seconda serie >.<
 
Top
_La.MoGLiA.BiZaRRa.di.GeGe_
view post Posted on 9/4/2009, 13:27




Death note in assoluto!
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 10/4/2009, 14:19




Vero, Marty?
Tamaki e Haruhi <3
Che cariniiii!
 
Top
Gottin
view post Posted on 10/4/2009, 14:22




Death Note
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 25/5/2009, 20:33




death note in assoluto è qualcosa inparagonabile con gli altri postati anche perchè non sono il mio genere fatta eccezione di dragon ball XD
 
Top
bella cullen*
view post Posted on 9/6/2009, 19:02




il mio anime preferito è paradise kiss e il mio manga gakuen alice
 
Top
.:+^Aya^+:.
view post Posted on 27/6/2009, 22:02




io li amo tutti *__* ma da qnd ho letto virgin crisis mi sn affezionata a quello!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 15:36
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


mi sembra un po limitativo citare solo questi 5 quando ne esistono centinaia...
il mio anime preferito fra questi è senz'altro Death Note sebbene nn regge il confronto con il manga purtroppo... nn posso dire lo stesso di hunter hunter dal momento ke la mediaset ha trasformato un fumetto per adulti in un opera per bambini ipercensurata ... per quanto riguarda i manga di preferiti ne ho 5 in particolare... ossia battleroyale,blame,biomega,berserk e eden... questi cinque manga hanno in comune tt di esser fumetti per adulti e quindi rikki di violenza oppure hanno scene spinte da rendere le varie trame drammatiche oltre ogni dire hanno in comune in oltre di esser rikki d'azione e suspence ... blame e biomega invece sn difficilissimi da capire sn manga molto difficili da comprendere rikiedono una lettura molto attenta e ripetitiva
 
Contacts  Top
Mrs•Littlepoint
view post Posted on 1/7/2009, 18:26




CITAZIONE (~Naoko @ 6/4/2009, 20:26)
beh di quelli che hai citato Death Note e Fullmetal alchemist sono tra i miei preferiti in assoluto, e anche Bleach mi piace molto...

quoto ^^
poi ce ne sono tantissimi altri che mi fanno impazzire, in particolare gli splatter, survivor e cyberpunk, ma vado pazza anche per lo shounen... se invece c'è un genere che non mi prende tanto, è lo shojo... ne seguo pochissimi, perchè quasi tutti mi annoiano.
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 15/7/2009, 14:28




tra questi direi Death Note...ma non saprei dire il mio preferito tra tutti i manga e gli anime che conosco!
 
Top
17 replies since 6/4/2009, 17:34   165 views
  Share