scappate finchè siete in tempo xD, risparmiate un tale shock ai vostri occhi u.u

« Older   Newer »
  Share  
Sborny Factotum
view post Posted on 6/4/2009, 01:38




Icons:
SPOILER (click to view)










Blend:
SPOILER (click to view)




Tag:
SPOILER (click to view)










Altro:
SPOILER (click to view)




 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/4/2009, 09:32




Sei davvero Brava.
Mi piace molto la figura di Freddie e l'immagine con scritto Nostalgic..
Ma sono tutte carine.
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 6/4/2009, 11:02




merci beaucoup n.n
 
Top
h95
view post Posted on 6/4/2009, 17:22




togli font nelle icon e nelle tag perche' stona troppo e non azzecca. Le icon possono andare, a parte la colorazione che non e' ottima =) Mentre le tag non mi piacciono...

1a - Buona compo, ma render non fuso e il focal e' dispersivo ed attira molto verso destra.

2a- Non va male... anzi se devo dire non mi dispiace... solo che il focal e' attirato a sinistra e mette il soggetto in completa oscurita', il font non azzecca per nulla e stona... qualche mappa sfumatura e/o filtro fotografico l'avrebbe migliorata... magari anche qualche texture o C4D...

3a- Focal dispersivo al massimo!!! Togli o cambia il font che stona troppo... cerca di concentrare il focal in un solo punto senza renderlo cosi' dispersivo...

4a- Oversharpen... sulla parte destra... qua il focal e' posizionato bene, anche se viene un po' troppo attirato verso destra... render per nulla fuso, font e cornice da dimenticare... lavora su tag piu' piccole...

5a- Oversharpen in basso a destra... tutto sommato non e' male... il font in basso a sinistra non ci sta per nulla e l'ombra stona troppo...

Comunque lavora su tag piu' piccole massimo 350x110, minimo 330x100... e' piu' semplice... comunque non sei male =) Prova a rivedere la seconda tag se hai il PSD...
 
Top
~Naoko
view post Posted on 6/4/2009, 19:12




Ma quale shock u.u
a me i tuoi lavori piacciono molto!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/4/2009, 19:16




Che belle!!! *.*
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 6/4/2009, 19:35




CITAZIONE
2a- Non va male... anzi se devo dire non mi dispiace... solo che il focal e' attirato a sinistra e mette il soggetto in completa oscurita', il font non azzecca per nulla e stona... qualche mappa sfumatura e/o filtro fotografico l'avrebbe migliorata... magari anche qualche texture o C4D...

a dire la verità, fra C4D e filtri o fatto circa 16 livelli .__.
 
Top
h95
view post Posted on 6/4/2009, 19:52




In teoria i C4D non vanno smudgiati o distorti... si settano su una qualche opzione di fusione e basta XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 6/4/2009, 20:07




ma cosa dici? i C4D vengono usati tantissimo applicandovi vari filtri e smudgiandoli, ho un sacco di tutorial salvati sul pc che li usano in questo modo u.u
e comunque in grafica, come per l'arte in generale non ci sono delle regole fisse, l'atista più bravo è colui che è creativo e trova modi sempre più innovativi di usare i mezzi di cui dispone u.u
 
Top
h95
view post Posted on 6/4/2009, 20:09




Ho detto in teoria ._. Comunque uno puo' usarli come vuole, ma io non li ho mai visti smudgiati o distorti =) Scusatemi per la mia ignoranza.
Comunque sia se non si vedono la tag e' piatta, quindi e' inutile fare uno strato di C4D smudgiati .-.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 6/4/2009, 20:16




settarli su una qualche opzione di fusione e basta è il modo più semplice a mio parere
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 6/4/2009, 20:20




a me piace il risultato ottenuto u.u
new:


 
Top
~Naoko
view post Posted on 6/4/2009, 20:22




CITAZIONE (Sborny Factotum @ 6/4/2009, 21:20)
a me piace il risultato ottenuto u.u

ecco, l'importante è questo!


comunque quest'ultima mi piace assai **
 
Top
h95
view post Posted on 6/4/2009, 20:22




CITAZIONE (~Naoko @ 6/4/2009, 21:16)
settarli su una qualche opzione di fusione e basta è il modo più semplice a mio parere

E' anche quello che rende mejo...

L'ultima tag e' carina... sembra lo stile di un mio amico XD Il font ci sta dai... direi che e' bella a parte il focal che non c'e'... =)
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 7/4/2009, 10:38




posso dire che parlate arabo, per me? XD
 
Top
36 replies since 6/4/2009, 01:38   246 views
  Share