Sacred

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 3/3/2009, 19:48




image


Sacred - la leggenda dell'arma sacra θ un Action RPG di Ascaron distribuito in Italia da FX Interactive.

Lo scopo del gioco θ quello di uccidere il demone di Sakkara tramite l'arma sacra che riusciremo ad ottenere solo svolgendo la trama del gioco

Nella propria fortezza di Shaddar-Nur, il negromante Shaddar, bandito dalla Casta dei Maghi del Castello di Mystdale, pianifica il suo trionfante ritorno nel mondo di Ancaria: Rafforzare i suoi poteri magici, invocando il Demone di Sakkara, del quale assorbira' il potere. Questi Demoni di Sakkara regnano su quelle creature dannate all'inferno denominate "Non Morti". Fin dall'Era degli Dei nessuna di queste creature era tornata ad Ancaria, da quando l'Esercito dei Serafini li rispedμ nella loro dimensione durante la "Guerra degli Dei". Comunque, l'esperimento di Shaddar fallisce. Il Demone di Sakkara scappa al rito di evocazione e si rivolta contro il suo evocatore...

A sud del Regno, il villaggio di Bellevue θ assalito da ladri e commercianti di schiavi inviati dalla Setta di Sakkara per trovare vittime ideali per i loro riti magici profani. Allo stesso tempo, il Regno θ infestato da Goblins, avanguardie degli Orchi di Khorad-Nur, che combattono senza sosta contro i non-morti richiamati dal Demone. Sotto il comando del Sergente Treville, un veterano leale del Principe Valor, gli eroi prima combattono nelle terre confinanti ai deserti di Orcish contro gli attacchi di Goblins ed Orchi, intenti a lasciare i loro deserti in massa avventurandosi sempre di piω all'interno del Regno del morente Re Aarnum.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/3/2009, 12:33




Ci gioca sempre mio fratello xD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 8/3/2009, 10:14




ci ho giocato :sisi:
beh θ carino, ma se viene confrontato con altri gdr fantasy quali Neverwinter night e the elder scroll non esce certo vivo dallo scontro xD

comunque so che θ uscito anche il due,mi piacerebbe giocarci...
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 24/3/2009, 21:15




Anche io ci ho giocato,anzi prima ero sempre a giocarci >.< Volevo vincere xD Poi perς ho cambiato pc e non l'ho piω installato...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
comunque so che θ uscito anche il due,mi piacerebbe giocarci...

se se,chi ti aveva dato l'informazione eh? xD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 25/3/2009, 11:28




SPOILER (click to view)
sese spera, non ho bisogno di farmi aggiornare da te in fatto di videogames :P
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 25/3/2009, 18:53




SPOILER (click to view)
gne e io piango η____η xD
 
Top
h95
view post Posted on 29/3/2009, 09:02




Ce l'ho ma non ci ho mai giocato...

 
Top
6 replies since 3/3/2009, 19:48   85 views
  Share