The Sims

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 2/3/2009, 19:13




image


The Sims (in italiano I Sim) è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games ed ideato da Will Wright. La serie nel suo complesso ha venduto più di 100 milioni di copie generando entrate per più di 1.6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.

Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.

Il successo del gioco consiste, secondo alcuni, nella possibilità di creare da sé vestiario, ricolorare mobilia o inventarsi capelli, barbe, trucco e poi poterlo scambiare on-line tra utenti o utilizzarlo nel proprio gioco.


ho the sims 2 :P poveretti i miei personaggi xDDD

Edited by Brisingr91 - 3/3/2009, 19:58
 
Top
†_Dark_Vale_†
view post Posted on 2/3/2009, 20:06




ci giocavo sempre qualche anno fa! i miei sims sembrano dei cloni...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 2/3/2009, 20:19




a me non è mai piaciuto come gioco :asd:
 
Top
~Naoko
view post Posted on 2/3/2009, 20:46




io mi diverto solo a creare le famiglie di sims e ad arredare le case (in questo il trucchetto motherlode è fondamentale!!)...per il resto dopo un pò mi stufa...quei cavolo di sims hanno sempre qualcosa da reclamare, aaaah li odio >.<
 
Top
.c a u c h e m a r.
view post Posted on 2/3/2009, 21:37




uhuh i sims *.* allora, io ho iniziato con "the sims" per il pc, e poi ho preso tutti quelli per la playstation (the sims, the sims fuori tutti, the sims 2, the sims 2 pets...mi manca the sims island >.<) e poi per il pc ho regalato a mia sorella the sims 2 ma io non lo uso mai...devo dire che li adoro, ma dopo un pò mi fanno saltare i nervi anche perchè diventano a poco a poco una droga...
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 3/3/2009, 15:11




Muah sicuramente il gioco che ti occupa tempo quando non si sà cosa fare!
Sti li che hanno sempre qualcosa,non si accontentano mai u.u
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 3/3/2009, 17:33




sì infatti xD
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 3/3/2009, 19:55




io quando mi rompo li faccio morire >.< ce non gli dò da mangire niente di niente li faccio sempre sedere sul divano a vedere la TV, non li faccio andare nemmeno al bagno...bleah >.< morte senza onore :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:50
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,217

Status:
Anonymous.


xD
Uno dei miei giochi preferiti in assolutoooo! *-*
Solo che dopo un po stuffa... e assai pure! xD
Infatti non ci gioco da non so quanto tempo! xD
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 31/8/2009, 23:58




Sims 2: Pets lo adoro *_*
Però è un gioco che mi stanca quasi subito...l'unica cosa che mi divertiva davvero era creare i personaggi il più simile possibile ai miei amici e fare le casine XDD
 
Top
Ahiara~
view post Posted on 1/9/2009, 09:50




Io adoro il The Sims *-* è vero che stanca dopo un po' infatti io ci gioco solo in determianati periodi.. in questo momento mi è ripresa la passione perchè ho comprato il The Sims 3 che mi piace troppo >.<
 
Top
10 replies since 2/3/2009, 19:13   88 views
  Share