Knights Of The Apocalypse

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 13/2/2009, 18:29




image


Knights Of The Apocalypse (Stigmata, Knights Of The Apocalypse?) ่ un manga di Ko Ya Sung, un autore coreano naturalizzato giapponese.
La storia si svolge in un continente chiamato Sion in cui la Chiesa governa e sono frequenti delle invasioni da parte di demoni. Il Radem ่ un'organizzazione che si occupa di tenere sotto controllo le presenze maligne sulla Terra e si affida a dei combattenti detti Stigmaster che possiedono il cosiddetto "potere divino". Il potere divino permette agli Stigmaster di combattere i demoni e difendere le persone.

Il Radem, avendo perduto le tracce del suo pi๙ famoso Stigmaster, padre Iota, invia sorella Rosa a cercarlo, per far fronte all'imminente attacco dei demoni. Una volta trovato Iota, Rosa si accorge che egli ha perso la memoria e non riesce pi๙ a controllare il potere divino. Inizierเ cos์ un viaggio che porterเ loro ed altri personaggi che subentreranno durante la storia combattere contro una vecchia conoscenza di Iota.

preso oggi si ่ carino bello ^^
 
Top
~Naoko
view post Posted on 14/2/2009, 13:39




A me ispirava per le atmosfere darkeggianti della copertina, ma mi ่ stato sconsigliato da parecchi dicendomi che la storia ่ piuttosto banalotta, poi non so, il parere di ognuno ่ soggettivo.
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 15/2/2009, 19:22




infatti la copertina mi ha attirato a visto d'occhi e il titolo ่ intrigante, mah io l'ho trovato piacevole poi naturalmente son gusti ^^
 
Top
2 replies since 13/2/2009, 18:29   49 views
  Share