Frasi Film

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 11/1/2009, 12:45




Postiamo qui le frasi che ci colpiscono di più di film. ^^
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 12/1/2009, 19:52




ecco... :P

"che la forza sia con te" (star wars)

"al mio segnale scatenate l'inferno" (il gladiatore)

"Dicono che il Giappone sia nato da una spada. Dicono che gli antichi dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che, al momento di estrarla, quattro gocce perfette siano cadute in mare e che quelle gocce siano diventate le isole del Giappone. Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini, guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembra ormai una parola dimenticata: onore."(l'ultimo samurai)

"perchè sei cosi serio?!"(il cavaliere oscuro)

"Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità"(io sono leggenda)

"solo un bastardo senza cuore non vendica la donna che ama" (007-quantum of solace)

"L'uomo più fortunato che calpesta questa terra è chi trova... il vero amore."(Dracula di Bram Stoker)

"un anello per domarli un anello per trovali, un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli) (il signore degli anelli)

poi continuo se volete :P
 
Top
valenzz90
view post Posted on 11/4/2009, 21:49




"Non ho neanche una sua foto, non ho niente di lui. Vive solo nei miei ricordi..." - Titanic

Milk" di Gus Van - "SantSenza la speranza, la vita non vale la pena di essere vissuta. Devi dare alla gente la speranza... gli devi dare la speranza."


"Baliant: "Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" - Le CRociate

Quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo, suona la campanella dell'ultima ora, sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...GRANDISSIMA CAZZATA _ Notte prima degli esami
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/4/2009, 10:17




CITAZIONE (valenzz90 @ 11/4/2009, 22:49)
"Non ho neanche una sua foto, non ho niente di lui. Vive solo nei miei ricordi..." - Titanic

Milk" di Gus Van - "SantSenza la speranza, la vita non vale la pena di essere vissuta. Devi dare alla gente la speranza... gli devi dare la speranza."


"Baliant: "Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" - Le CRociate

Quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo, suona la campanella dell'ultima ora, sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...GRANDISSIMA CAZZATA _ Notte prima degli esami

Molto belle!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/4/2009, 13:34




Mi fa piacere:.

Eccone altre:

La mia vita è stata tutta così… piena di piccoli segni che mi vengono a cercare".
"Non lo so dove vanno le persone che muoiono ma so dove restano". - Non ti muovere

"Preferisco morire domani che vivere mille giorni senza conoscerti"- Pocahontas
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 12/4/2009, 16:59




Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...
e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
E' tempo di morire.
"Blade Runner"

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli,
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano
che stare un'eternità senza.
"City of Angels"

Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre.
"Il Corvo"

Non puo' piovere per sempre !"Il Corvo"

Da un grande potere, derivano grandi responsabilità. "Spiderman"

L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico:
buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia
e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?
Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore
. "Vi presento Joe Black"

Chi salva una vita salva il mondo intero."Shlinder's List"

E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore
che si può trovare un'equazione logica
."A Beautiful Mind"

Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso. Il cuore è l'organo simbolo dell'amore,
segue il ritmo dell'emozioni. Normalmente in una persona adulta
il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... avvolte si arriva a 100 senza rendersene conto.
Il cuore è l'ultimo ad andarsene... anche quando la persona amata ti abbandona...
Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi...
Quando sei innamorato. Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona,
non sei più tu che comandi... è lui!
"Manuale d'Amore"

Mamma diceva sempre che i miracoli accadono tutti i giorni!"Forrest Gump"
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/4/2009, 18:49




le frasi di manuale d amore e city of angels sono stupende....ma anche le altre sono carine
 
Top
ChiChi91
view post Posted on 25/4/2009, 10:32




"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano il segno..."
(Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 25/4/2009, 11:04




Bella chichi!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 2/5/2009, 09:48





Il cambiamento. Non ci piace. Ci fa paura. Ma non possiamo impedirgli di arrivare. O ci adattiamo al cambiamento, o rimaniamo indietro. Crescere e' doloroso.Chiunque dica il contrario mente. Ma ecco la verità:a volte più le cose cambiano, più rimangono le stesse. E a volte... Oh, a volte cambiare e' una cosa buona. A volte cambiare e'...Tutto.

grey's anatomy
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 2/5/2009, 10:10




Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.

dal film "Vanilla sky"



Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
Quando le persone non sanno fare qualcosa
lo dicono a te che non la sai fare.
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto.
dal film "La ricerca della felicità"
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 2/5/2009, 10:35




belle *.*
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 2/5/2009, 10:50




io le amo queste due frasi xD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 2/5/2009, 10:51




a me piace molto la seconda!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 2/5/2009, 20:19




anche ame**
 
Top
39 replies since 11/1/2009, 12:45   476 views
  Share