Pallavolo

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/1/2009, 15:29




Vi piace?
Ci giocate o ci avete giocato?
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 8/1/2009, 17:43




Apparte qualche partita amichevole tra amici,non ho mai preso seriamente questo sport...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/1/2009, 18:19




Io ho iniziato in 1 elementare con la scuola, l'anno dopo mi θ piaciuto e l'ho continuato in una polisportiva (e intanto facevo pure nuoto, si direbbe che sono una sportiva O.o xD)
L'ho continuato fino alla 3 media poi ho smesso, sia per la scuola, anche se poi pallavolo era piω pratico che nuoto quindi avevo piω tempo per lo studio, sia per i miei continui litigi su litigi con l'allenatore -.- come lo odio!
 
Top
=mery=
view post Posted on 8/1/2009, 19:27




xD

io invece sono abbastanza negata anche qui.. sono una di quelle tirate per forza in campo.. che entrano giusto perchθ mancano giocatori, e cerco di evitare la palla il piω possibile, e il bello θ che ci riesco, ma poi perdiamo η_η
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/1/2009, 20:13




xDxD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 8/1/2009, 22:30




io ci ho giocato 4 anni anni!
ho mollato perchθ a lungo andare ha iniziato ad essere una cosa troppo pesante se aggiunta la scuola...
 
Top
• giς •
view post Posted on 13/1/2009, 18:09




io l'ho iniziata a 8 anni, sono stata costretta per problemi di scoliosi alla schiena, il problema era minimo ma abbastanza da farmi abbandonare lo psort dei miei sogni (ginnastica artistica) e cominciare pallavolo, che odiavo in una maniera assurda, perchθ mi sentivo costretta a praticarla..
Ora sono quasi 7 anni che gioco, ed θ la mia piω grande passione, insieme alla musica e alla letteratura..<3
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 14/1/2009, 15:40




come si fa ad odiare la pallavolo?O.o
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/9/2010, 11:32




mi sa proprio che prima di ottobre ricomincio, spero solo di farcela...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 8/9/2010, 09:26




in bocca al lupo!

io lavevo fatta quando ero piccola,partecipavo anche alle gare,poi ho lasciato perdere per andare al nuoto.
Comunque θ sempre bello giocarci.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/9/2010, 13:05




non c'θ posto. niente pallavolo, wow.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 8/9/2010, 13:17




:( midispiace

qualche altro corso non cθ?
 
Top
11 replies since 8/1/2009, 15:29   52 views
  Share