Anime...

« Older   Newer »
  Share  
~Coccinella95~
view post Posted on 3/1/2009, 23:14




Secondo voi la Terra è popolata da quelle anime che noi non vediamo,ma continuano a girarci intorno?E' possibile che le anime non smettano mai davvero di vivere?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 4/1/2009, 09:57




le storie di fantasmi mi hanno sempre interessato e spesso mi capita di credere a queste cose.. checchè ne dicano gli scienziati non si può negare che avvolte avvengono fatti che nemmeno loro riusciranno mai a spiegare perchè essendo eventi paranormali vanno fuori dalle leggi della natura su cui essi si basano.

comunque riguardo alle anime...
se credo nei fantasimi credo anche nell'immortalità dell'anima, però non penso che ogni anima rimanga sulla terra dopo la morte, penso piuttosto che rimangano quelle che hanno lasciato qualcosa di importante in sospeso o che sono ancora troppo legate a qualcosa di terreno per andarsene...i classici fantasmi insomma...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/1/2009, 11:06




sinceramente non credo molto a queste cose...
 
Top
=mery=
view post Posted on 4/1/2009, 15:37




sicuramente l'anima, lo spirito è da considerare distaccato dal corpo.. se non altro lo è la nostra "mente"..

c'era un filosofo.. adesso non mi ricordo quale.. che diceva che il fatto che un' ente non sia piu SENSIBILE (percebile cn i nostri sensi), non vuol dire che abbia smesso di ESSERE.. (tutto detto in parole molto semplici, eh X3)

SPOILER (click to view)
°_° scusate, proprio non mi ricordo chi era che lo diceva..


 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 5/1/2009, 13:40




Io credo che,come ha detto mery,l'anima e corpo sono due cose distaccate,e magari non tutte rimangono sullo stesso pianeta,altre viaggiano chissà dove,ma quelle anime "incomplete",che non hanno vissuto situazioni strettamente legate al mondo in cui hanno vissuto precedentemente,secondo me rimangono,per come un conto in sospeso... (quel ke ha detto marty insomma O.o) perchè in qualsiasi caso...
...il cuore smetterà di battere,ma l'anima vivrà in eterno...
 
Top
• Hidalla •
view post Posted on 11/1/2009, 14:58




a Hidy piace credere nella reincarnazione e nel fatto che qualcuno possa rimanere "intrappolato" al mondo terreno finchè non ha risolto cose rimaste in sospeso...
 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 11/3/2009, 20:19




quoto le frasi che avete detto voi...quella sul corpo che smette di battere ma l'anima vivrà in eterno e sul fatto dell'esserci anche se non siamo più..entità percepibili ai nostrsensi umani!
 
Top
6 replies since 3/1/2009, 23:14   64 views
  Share