Infortuni sullo sport

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 3/1/2009, 20:32




vi ่ capitato di farvi del male facendo sport?

io mi sono slogata due volte la caviglia destra giocando a pallavolo, entrambe le volte un mese di gesso -.-
Innumerevolile volte ho avuto le dita fasciate a causa di distorsioni varie, sempre giocando a pallavolo.
poi, andando in bici sono caduta e mi sono rotta l'omero della spalla sinistra, un mese e mezzo di gesso, completamente imbustata con solo il braccio destro libero, questa ่ stata una vera e propria tortura ็__็
poi uhm...una o due distorsioni facendo ginnastica a scuola sempre alla caviglia destra, si vede che ่ rimasta un p๒ indebolita dopo essersi slogata due volte, infatti ci prendo sempre un sacco di storte.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 3/1/2009, 20:33




Io di cose gravi no, solo slogature a pallavolo.. ah beh poi, sempre a pallavolo, l'infiammazione del tendine della mano sinistra... e vi dico che non ่ una cosa da niente -.- ma di gessi non ne ho mai messi..
 
Top
=mery=
view post Posted on 3/1/2009, 20:55




neanche io ho mai avuto gessi..!
ma le cadute che faccio a pattinaggio sono proprio spettacolari.. o.O
2-3 volte sono andata al pronto soccorso perch่ sono caduta di testa e andavo in giro piangendo e dicendo che vedevo degli strani cerchi, xD ed era vero, eh! (il medico mi ha spiegato che erano causati dal dolore, e allora non vedevo bene)
poi le mie ginocchia sono sempre viola o peggio, e questo mi ha spesso impedito di mettere cose come pantaloncini corte e gonne.. (meglio..)..
e poi una volta avevo l'orologio, sono caduta di polso e quella mini-vite che sta al lato del quadrante mi si ่ conficcata nella mano T_T (vabb่ era solo un piccolissimo livido poi, ma le ho sentite mooooolto dall'istruttrice xD)
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 3/1/2009, 23:38




io non ho mai fatto nulla oltre ginnastica a scuola, (va beh un mese di danza ma nn conta xD) e stranamente non mi sono mai provacata niente... mi son sempre fatta male per conto mio -.-'
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 4/1/2009, 01:29




qui c'่ un imbrato di natura "un tubia" mi dice sempre qualcuno :rolleyes: va beh nello sport diciamo mai niente di grave oltre calcetto e ogni tanto basket niente di grave, sono con le cose pi๙ banali e normali ke mi faccio male :cry: alla fine le mia braccia si stancherano di tutti i graffi e mi manderano a quel paese -_-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/1/2009, 11:18




:lol:
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 5/3/2010, 00:10




Bhe, non direi proprio infortunio, ma ่ cmq legato allo sport che ho sempre praticato.

Io ho le gambe iperestese, non so se sapete cosa significa... insomma, se voi vi mettete di profilo allo specchio, e state dritte, vedrete le vostre gambe perfettamente dritte... io invece ho le ginocchia e di conseguenza le gambe inarcate indietro... quelle sono le gambe iperestese e sono le gambe che hanno tutte le ballerine...

Un p๒ ci sono portata di natura,un p๒ la danza me le ha accentuate e questo mi ha provocato disturbi... mi facevo 3 settimane a letto e 1 a danza, quindi ่ per questo che ho smesso di ballare, perch่ era inutile continuare... adesso ho ricominciato, mi dเ fastidio ma ancora non mi dเ enormi problemi.

Quindi spero facciano le buone le mie ginocchia e mi facciano continuare la mia passione.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 5/3/2010, 11:49




no non mi ่ mai capitato..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/3/2010, 20:23




oddio..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 5/3/2010, 22:38




che c'่ cany?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 01:57




che succede?
 
Top
10 replies since 3/1/2009, 20:32   400 views
  Share