I vostri cellulari, passati, presenti, e magari anche futuri..

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 3/1/2009, 10:58




Che ne dite di mettere le foto dei vostri cell dal primo all'ultimo che avete avuto e magari anche quello che vi piacerebbe? Magari con una piccola descrizione, cioè se vi siete trovati bene o meno.. ^^

Inizio io..

Allora in 4 elementare i miei mi hanno preso il mio primo cell.. il Nokia 3310, peccato per la poca memoria xD:

SPOILER (click to view)
image


L'anno dopo mi hanno regalato questo ma senza fotocamera ed era meraviglioso:

SPOILER (click to view)
image


un anno e mezzo dopo la batteria del cell che ho appena postato era morta e la scelta era o cell nuovo o batteria nuova che non si trovava, così mi hanno preso questo che è stato tra i migliori

SPOILER (click to view)
image


poi l'ho perso xD e mi hanno preso l'LG che se tornassi indietro non lo comprerei più, perchè fa davvero schifo come qualità, infatti durato un anno, i tasti non andavano più O.o :

SPOILER (click to view)
image


e così da questo sono arrivata, a giugno, al mio attuale e amato nokia 6111... davvero fantastico.. :

SPOILER (click to view)
image


dai, ora postate voi ^^

 
Top
~Naoko
view post Posted on 3/1/2009, 11:19




1^ media, nokia 3310, il migliore, l'indistruttibile, peccato che adesso sia terribilmente antiquato.
SPOILER (click to view)
image


3^media, nokia 3200, bellissimo perchè per cambiare cover bastava sostituire un pezzo di carta all'interno, e le si potevano anche fare a mano (il poveretto si è rotto cadeno dalle scale al 5 piano)
SPOILER (click to view)
image


2^ superiore, samsung D-500 (questo cell è sopravissuto a un tuffo nel cesso della scuola, ma quest'estate non so perchè ha iniziato a non funzionare più bene, lo schermo si bloccava e diventava bianco)
SPOILER (click to view)
image



settembre di quest'anno, samsung U700 , è bellissimo!!!
SPOILER (click to view)
image



la marca con cui mi trovo meglio comunque è la samsung, mentre odio i cellulari motorola e Lg

Edited by ~Naoko - 3/1/2009, 11:21
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 3/1/2009, 11:19




allora a 10 anni il primo un nokia non mi ricordo nemmeno bene il nome ma fece una brutta fine :( poi a 13 presi il motorola e ho ancora quello :o: , non se mai rotto per quante volte è caduto a terra e sbattuto ogni dove non si è mai rotto :o: e finchè campa uso quello :P la fregatura ke non fà foto ne video x quelli me le devo far prestare dagli amici <_< come visto in un test non sono tanto cellulare dipendente :)
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 15/1/2009, 01:00




mamma mia sarebbe lunga la cosa XD scherzo non ricordo i nomi dei miei cell dovete sapere che ne abbiamo avuti a casa cosi tanti che non vi dico ora ad esempio ne abbiamo se non sbaglio 14 non usiamo tutti però ad esempio mio padre ne usa tre idem mia madre e my sister 2 io sono l unica che ne ha 1 perchè non sono tipo da più cell XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 15/1/2009, 11:29




accipicchi, 14 cell o.o
beh almeno se uno si dovesse romprere avete subito un sostituto XD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 15/1/2009, 14:37




xDxD allora... my first mobile phone is...
I don't remember -.- xD Che memoria eh xDxD va beh mi ricordo l'ho cambiato in prima media,ho preso il...
Samsung x650...
image
Poi in seconda,per il mio compleanno ** Ho preso il....
Motorola v3i (è proprio il mio che bello xD)

Per adesso mi trovo bene... ha tutto quel che mi serve,fa foto,video,posso metterci le canzoni,invia sms e chiama e riceve xD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 15/1/2009, 14:54




CITAZIONE
invia sms e chiama e riceve xD

sul serio?
addiritttura chiama e riceve le telfonate!!!???
maddai!!


XDXD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 15/1/2009, 15:14




xDxDxD muahahh xDxD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 15/1/2009, 20:29




xDxDxDxD
 
Top
• Hidalla •
view post Posted on 20/1/2009, 18:47




allooora: 4/5 elementare il nokia scassato di mia mamma xD ma era causa di forza maggiore...
poi non mi ricordo =P comunque un altro paio di cell forse, abbastanza buoni. ora ho da un paio d'anni il nokia, questo Image Hosted by ImageShack.us
però rosso ^^
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 5/7/2009, 22:10




Io l ho appena cambiato **

LG tribe **

image
 
Top
ice;
view post Posted on 6/7/2009, 10:09




il io primo cellulare:
SPOILER (click to view)
image


il secondo (che ho perso dopo solo 1 mese =( ) :
non mi ricordo come si chiamava ma era un LG rosso

il terzo:

SPOILER (click to view)
image


ma il mio era bianco dove c'è il grigio e grigio chiaro dove c'è il nero

ora ho questo:
SPOILER (click to view)
image


Edited by ice; - 6/7/2009, 12:16
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 6/7/2009, 10:58




Anche una mia amica ce l ha...peccato che proprio ieri suo fratello le ha fatto un dispetto ed è caduto..e si è rotto ç___ç
 
Top
ice;
view post Posted on 6/7/2009, 11:17




oddio povera costa tantissimo quello...
mio padre ha detto che se lo perdo mi ritrovo con 2 bicchieri e una corda per comunicare xDxD
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 22/8/2009, 18:21




Allora, dalla 5a elementare (credo) ho avuto il Nokia 3210:
SPOILER (click to view)
image

messo per sbaglio in lavatrice, mezzo morto.

Poi Nokia 3510i:
SPOILER (click to view)
image

Lo detestavo, i tasti fanno schifo =___=

Nokia 3650:
SPOILER (click to view)
image

Enorme, ma lo AMAVO *ç*

Nokia 5300:
SPOILER (click to view)
image

Il mio preferito, ma mi si è guastato dopo un anno e l'ho mandato a riparare, ma me l'hanno restituito con gli stessi problemi -.-'

Quello attuale, Nokia E65:
SPOILER (click to view)
image

Bello, ma sta già iniziando a morire OwO'' non è possibile avere tutta sta sfiga .___.

...non so se si è capito, ma ho la fissa coi Nokia :asd:
 
Top
19 replies since 3/1/2009, 10:58   144 views
  Share