Syberia

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/12/2008, 21:28




Syberia si concludeva con la scelta a sorpresa di Kate Walker di non tornare a New York e di seguire Hans Voralberg nella sua avventura per trovare la fantomatica isola di Syberia. Questo gioco riprende esattamente dove il precedente capitolo si era concluso, ovvero dopo essere salita sul treno Kate, Hans e il simpatico automa Oscar si dirigono verso la fantomatica isola di cui solo Hans sembra credere all'esistenza, nel corso del tragitto affronteranno notevoli ostacoli e diversi personaggi enigmatici.

Ci avete mai giocato? L'avete finito?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 30/12/2008, 10:25




si!!! e lo adoro!
ho giocato a entrambi, al primo due volte!
θ bellissimo, la trama θ davvero bella e l'atmosfera θ magnifica!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/12/2008, 10:30




Ha una grafica spettacolare... mi sono scervellata per finirlo xD ci ho messo anche un bel po'.. ma poi finito l'ho ricominciato ^^
 
Top
~Naoko
view post Posted on 30/12/2008, 10:35




Anche le musiche mi piacciono un sacco!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/12/2008, 10:42




giusto!! θ vero!
proprio un bel lavoro hanno fatto!

e pensare che lo davano in regalo con un giornale xD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 30/12/2008, 10:43




Anch'io l'ho preso con un giornale ^^
Qualche anno fa con La Nazione mi pare...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/12/2008, 10:45




ah non so... perchθ me l'aveva preso mio padre... comunque sμ, un po' di anni fa..
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 31/8/2009, 23:52




Giocato al primo, iniziato proprio in questi giorni il secondo...concordo sulle atmosfere, ma l'ho trovato abbastanza noioso alla lunga^^"
Senza contare che il primo mi ha lasciato un po' l'amoro in bocca...troppo breve e con un finale deludente.
Nel complesso perς l'ho trovato gradevolo, per gli appassionati del genere θ una perlina^^
 
Top
7 replies since 29/12/2008, 21:28   74 views
  Share