Netlog, ma è davvero così bello e divertente? O.o

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/12/2008, 20:42




Cosa pensate di Netlog?
Voi ce l'avete?
 
Top
=mery=
view post Posted on 29/12/2008, 20:44




oddio non me ne parlare..
la settimana scorsa mi sono iscritta.. le mie amiche mi mandavano sempre inviti per vedere i loro profili e alla fine mi sono convinta anche io...

mi sono cancellata 2 giorni dopo -.-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/12/2008, 20:48




Io per curiosità mi ero iscritta perchè, anche a me, gli amici mandavano gli inviti per entrare lì, "il bel mondo" come lo chiamano loro -.-" mi è bastato aprire un profilo di alcune mie compagne di classe degli anni passati per rimanere sconvolta... foto loro mezze nude, in pose un po' ehm... ma dico, stiamo scherzando?? e poi ci sono ovviamente i dementi che guardando quelle foto scrivono "ti dò il mio contatto, sei proprio bella, passa da me" .... mah...
 
Top
~Naoko
view post Posted on 29/12/2008, 20:49




io non non ce l'ho ma mi pare che su msn di tanto in tanto mi arrivano e-mail (che cestino subito) in cui mi chiedono di visitare il profilo di qualcuno...o forse era facebook...vabeh credo siano due robe simili facebook e netlog...
comunque io vista la mia esperienza con myspace (creato per poi non essere più considerato dopo due giorni e infine eliminato) non farl più cose simili,non mi interessano.
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 30/12/2008, 22:55




Non trovo motivo per iscrivermi xD
 
Top
=mery=
view post Posted on 31/12/2008, 11:44




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 29/12/2008, 20:48)
mi è bastato aprire un profilo di alcune mie compagne di classe degli anni passati per rimanere sconvolta... foto loro mezze nude, in pose un po' ehm... ma dico, stiamo scherzando?? e poi ci sono ovviamente i dementi che guardando quelle foto scrivono "ti dò il mio contatto, sei proprio bella, passa da me" .... mah...

idem.. è come un mondo parallelo.. non me lo sarei nemmeno aspettato di vedere certa gente posta in un certo modo!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 31/12/2008, 12:19




CITAZIONE (=mery= @ 31/12/2008, 11:44)
CITAZIONE († angel of the darkness † @ 29/12/2008, 20:48)
mi è bastato aprire un profilo di alcune mie compagne di classe degli anni passati per rimanere sconvolta... foto loro mezze nude, in pose un po' ehm... ma dico, stiamo scherzando?? e poi ci sono ovviamente i dementi che guardando quelle foto scrivono "ti dò il mio contatto, sei proprio bella, passa da me" .... mah...

idem.. è come un mondo parallelo.. non me lo sarei nemmeno aspettato di vedere certa gente posta in un certo modo!

infatti.. ma poi il fatto è che così si credono pure grandi -.-" e belli, magari lo sono ma un po' di pudore no, eh? mah.. :blink:
 
Top
~• la gio
view post Posted on 5/1/2009, 20:20




io ho sia netlog che facebook.
no a me piacciono come siti, si certo ci sono sempre i diavoli mascherati da "angioletti" ..maniaci o pedofili, ok la solita feccia varia..
ma come sito non è male!
io ho conosciuto molte mie amiche attraverso netlog, qui del mio paese mai viste e dopo esserci scambiate due chiacchiere siamo entrate in buoni rapporti e siamo amiche tutt'ora..
si quello è vero ci sono ragazze piene di foto in mutande, mezze nude..con frasi aaaa lasciamo perdere..
pieno di 13enni cresciute un pò troppo in fretta..
ma per il resto non è male..
su facebook invece ci sono da un mesetto circa, ho trovato amici che non vedevo dai tempi delle elementari o amici che si sono trasferiti altrove..
come siti mi piacciono, poi non è il sito in se stesso è la gente che lo popola che lo rende un brutto posto..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/1/2009, 20:22




CITAZIONE (~• la gio @ 5/1/2009, 20:20)
Poi non è il sito in se stesso è la gente che lo popola che lo rende un brutto posto..

giusto..
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 7/1/2009, 23:24




Netlog sinceramente non mi piace, ma Facebook lo uso un sacco. Ho ritrovato un sacco di miei vecchi amici. E poi anche chi non ha msn ormai ha facebook. Gente pià adulta, ma amici miei che vivono lontani da me li sento con Facebook...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/3/2009, 12:31




Guardate cosa ho trovato xDxD

netlog xD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 5/3/2009, 14:03




lollissimooo XD

comunque sono stata corrotta gente...sono iscritta a FESSbook, mi ha convinta la mia compagna di banco -.-
comunque mi sembra meno puttanaio di netlog e badoo, qui almeno il mio profilo lo possono vedere solo chi accetto come amico
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 4/4/2009, 10:12




Io netlog ora ce l'ho... però non metto nè foto mezza nuda nè frasi... strane U.U
Semplicemente l'ho messo perchè un mucchio di ragazzi che conosco ce l'hanno e allora...
Stesso discorso per facebook.
Ci ho trovato,su entrambi,un mucchio di gente che magari ci ho parlato una sola volta e ora siamo amici xD
 
Top
12 replies since 29/12/2008, 20:42   91 views
  Share