Amici lontani

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/12/2008, 17:24




Avete amici che vivono lontano da voi oppure amici da cui con il tempo vi siete allontanati di fatto pur vivendo nella stessa città?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 25/12/2008, 22:40




beh si, sul fatto della stessa città ne ho diversi, penso sia normale che prima o poi qualche amico lo si perde per strada...
quanto ad amici lontani, a perte quelli conosciuti in rete ne ho tre che ho conosciuto al mare e che rivedo ogni estate al solito bagno
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/12/2008, 11:14




Io ho più amici lontani che vicini...
A parte quelli conosciuti in rete, ne ho molti conosciuti al mare che rivedo, anche se solo alcuni, tutti gli anni al mare...
 
Top
*GiuliettaDreamer92*
view post Posted on 27/12/2008, 12:34




beh, nella mia città ne ho persi parecchi!
invece in altre città ne ho un paio!
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 15/1/2009, 17:30




Una delle persone a cui sono più legata è di Firenze, un animatore conosciuto in villaggio, due estati fa. Purtroppo siamo lontani, ma ci sentiamo via mail.
La mia prima migliore amica è Desenzano del Garda, ancora più lontano.
Che ingiustizia, le persone che vorresti vicine sono lontanissime. Poi ci sono gli idioti, tipo uno conosciuto quest'estate in vacanza, molto lontano da dove vivo, che sono della tua stessa città... -.-'
 
Top
§_Dark_Vale_§
view post Posted on 15/1/2009, 20:03




anche io ho molti amici lontani. i miei migliori amici sono quelli che conosco da tanto, quindi quelli di qui, però molti sono su internet o gli ho ocnosciuti in giro...
 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 3/3/2009, 21:35




no...
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 2/5/2009, 13:29




Certo che ho amici lontani...anche per il fatto che quando ero piccola sono stata qualche anno fuori roma, gli amici sono rimasti lì...quelli con cui in realtà mi vedo ancora sono veramente pochi, si contano su una mano, però la cosa incredibile è che, anche se sono anni che sono tornata a roma e anche se magari per 9 mesi non li sento, quando poi li rivedo le cose non sono cambiate, è come se il tempo non fosse mai passato e ci fossimo lasciati solo il giorno prima...non c'è imbarazzo, torna tutto come era un tempo.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 2/5/2009, 19:05




che bello...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 2/5/2009, 19:53




belle parole ludo^^
l'importante è che ogni giorno scopri qualcosa di bello di quello che hai lasciato...
 
Top
~Ceci-FoReDeCaPu->
view post Posted on 30/6/2009, 23:02




Si purtroppo ho amici lontani e mi mancano molto...
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 23:11
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


ne ho di due tipi il centinaio di persone ke sento ogni tanto su msn ke nn appartengono alla mia città... e i vekki compagni di classe delle medie ke nonostante abitino nella mia città nn si fanno mai sentire
 
Contacts  Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/7/2009, 08:39




CITAZIONE (occulto87. @ 1/7/2009, 00:11)
e i vekki compagni di classe delle medie ke nonostante abitino nella mia città nn si fanno mai sentire

ah carini -.-
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:29
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


vero? Eppure è proprio cosi ke vanno le cose oggi giorno
 
Contacts  Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/7/2009, 19:00




già purtroppo..
 
Top
80 replies since 25/12/2008, 17:24   442 views
  Share