se poteste..

« Older   Newer »
  Share  
=mery=
view post Posted on 7/12/2008, 21:26




se poteste scambiare la vostra vita con qualche personaggio famoso... chi scegliereste?
io ci sto pensando da sta mattina °_°
 
Top
~Naoko
view post Posted on 7/12/2008, 21:51




oddio, che domandone o.o
proprio non saprei, in parte perchè la vita delle star della musica e del cinema non mi ispira affatto<.<
mi ispira di più essere una grande scrittrice, ecco! vorrei scambiare la mia vita con quella della rowiling, che ha scritto un libro fantastico e ha fatto tanti soldini *.*

SPOILER (click to view)
lol, no, anche se potessi la mia vita non la scambierei con quella di nessuno!
 
Top
*GiuliettaDreamer92*
view post Posted on 7/12/2008, 22:01




bah... non zo...
perchè i personaggi famosi alla fin fine non fanno una gran bella vita... sempre circondati dai giornalisti... ci vorrebbe qualcuno di poco appariscente ma con una vita anche solo un po piu movimentata dalla mia =P se ne trovate qualcuno così, fatemelo sapere.... XD
 
Top
=mery=
view post Posted on 7/12/2008, 22:52




:D ma io non intendevo solo famosi come cantanti o attori. per esempio io stavo pensando a madre teresa di calcutta. ha fatto tanto belle cose. non so molto di lei, ma da quanto ho capito è riuscita a vivere a pieno e a capire un sacco di cose sulle vita. ecco: mi viene proprio una naturale ammirazione verso di lei. mmmmah..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 10/12/2008, 14:13




anche in questo caso è difficile rispondere...si sarebbe bello essere qualcuno che verrà ricordato per sempre per aver fatto cose importanti, però a pensare di cambiare la mia vita con quella di qualcun altro...no non mi piace XD anche se è solo per gioco..
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 12/12/2008, 12:33




io vorrei scambiare la mia vita cn...BELLA SWAN! muahah nn ditemi ke nn ci avete pensato... XDDDD beh apparte gli skerzi...io credo ke se la propria vita è in un modo,un motivo c'è,quindi...nn va cambiata!
 
Top
5 replies since 7/12/2008, 21:26   87 views
  Share