Cugini

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 27/11/2008, 20:09




Andate d'accordo con i vostri cugini? Li vedete spesso? Ne avete molti?
 
Top
*GiuliettaDreamer92*
view post Posted on 27/11/2008, 22:03




io vado d'accordo solo con una... ma ne ho pochissimi, sono tutti o decisamente piu grandi o piu piccoli e non li vedo mai... =(
 
Top
~Naoko
view post Posted on 28/11/2008, 09:21




di primo grado per ora ne ho uno soltanto, ha un anno meno di me ma non andiamo granchè daccordo..ci sono momenti in cui ci divertiamo e altri in cui litighiamo come matti :P
invece di secondo grado ne ho molti, sia più piccoli che più grandi, vado molto daccordo con una, anche lei di un anno meno di me, solo che vive a pisa mentre io a la spezia quindi non ci vediamo proprio spessissimo, e sono molto legata a un mio cugino anche se lui ha 14 anni e io 18, quindi è un pò più piccolo...
Mentre tutti gli altri non li vedo mai se non a qualche megapranzo con i parenti...con loro ci giocavo per lo più quando ero piccola
 
Top
Ireland*princess
view post Posted on 28/11/2008, 14:22




mhm...l'unico è Erik, più grande di me di 6 anni...
Poi ho altri cugini in Veneto che non vedo mai, e due cugine antipatiche che preferisco non vedere ^^
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 28/11/2008, 15:23




Io cugini di primo grado non ne ho, ma di secondo grado sì e molti (ma non li conosco tutti xD)
Con mio cugino di 16 anni vado molto d'accordo e gli altri ormai li ho persi un po' di vista..anche perchè alcune sono molto molto antipatiche..
 
Top
Alphariel
view post Posted on 16/12/2008, 21:01




Ho pochi cugini ma andiamo d'accordissimo e sono in assoluti i miei migliori confidenti
 
Top
hunter95
view post Posted on 25/12/2008, 18:18




Io vedo mio cugino solo d'estate e con lui mi diverto un mondo XD
 
Top
ageha.
view post Posted on 20/10/2009, 13:55




Ho molti cugini ma i soli che considero veramente come cugini sono i due da parte di mia madre! una maschio e una femmina!
Li vedo solo l'estate ma è poco dire che li amo!
Il ragazzo è vitale per me,se venisse a mancare non penso ne sopraviverei!

Edited by ageha. - 20/10/2009, 19:25
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 20/10/2009, 18:07




con i miei cugini di primo grado, quelli da parte di mia madre, vado abbastanza d'accordo, anche se più che altro con due, di un'anno (il maschio) e due anni (la femmina) più piccoli di me, gli altri...con quelli quarantenni non parlo granché xD la cugina di 19 anni, invece...l'ultima volta che l'ho vista, alla cresima di suo fratello, è stata sempre appiccicata al ragazzo. le ho detto sì e no ciao.
i cugini di secondo grado, ramo materno...boh. non me li ricordo neanche. (anche perché la mia famiglia è sparsa per tutta la regione...)

tutta la gente dal ramo paterno, della mia famiglia: mai conosciuta.
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 20/10/2009, 18:56




Io ne ho un pò..due più piccoli (gemelli XD) di 10 anni..e poi due più grandi uno 20 e l'altro 22..mi sembra XD Con quello di 20 ci vado spesso d'accordo ^^ Per il resto..o non li conosco..o non ci salutiamo (magari facciamo finta di niente quando entrambi sappiamo di essere cugini) oppure boh..proprio non si sà.
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 20/10/2009, 19:02




Io ho un paio di cugini...e sono la più piccola sia da parte di madre che di padre.. =_='
Allora 2 hganno quasi 18 anni..uno ne ha 25,un'altro 28..poi c'è anche uno che sta in Sicilia..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 21/10/2009, 06:10




una volta ne avevo tanti, ora non so..
quelli "storici" vivevano in Liguria.. non li vedo da tanto, so solo che tutti hanno fatto strada.. la maggiore ha 33 e vive in Nuova Zelanda con suo marito e il loro bmbo, ha girato il mondo e pubblicato articoli su riviste scientifiche di livello internazionale.. la seconda ne ha 31, è architetto, vive a Venezia, collabora anche lei con riviste del settore e alla Fiera del Libro di Torino del 2008 aveva uno stand tutto suo.. il ragazzo ha la mia età, è laureato in ingegneria gestionale e gioca a calcio nell'Eccellenza Ligure.. la più piccola è laureata in medicina e scelto la specializzazione in pediatria.
insomma, tutti hanno fatto strada.. :cry:
 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/10/2009, 15:00




Io ho due cugine...e due cugini di secondo grado....ci vado d'accordo
 
Top
Gottin
view post Posted on 22/10/2009, 09:36




Io vado abbastanza daccordo con i miei cugini in particolare con un a che per me è come una seconda sorella,poi ce ne sono altri che nemmeno li conosco ^_^
 
Top
Maen
view post Posted on 30/10/2009, 20:31




CITAZIONE (LuceLontana @ 21/10/2009, 06:10)
insomma, tutti hanno fatto strada.. :cry:

Perché quella faccina?

Io comunque ho 5 cugini di primo grado e un'infinità (sul serio, saranno più di 50!) di secondo grado... il problema è che vivono tutti lontanissimo da me e non li vedo mai =( e le poche volte che ci incontriamo ci trattiamo da 'ospiti' più che da parenti. È veramente brutto =_= Anche se l'anno scorso ho scoperto che due miei amici della mia città sono miei cugini di secondo grado. Assurdo. Sono veramente tantissimi! Siamo rimasti piuttosto sconvolti che felicii, btw.
 
Top
31 replies since 27/11/2008, 20:09   218 views
  Share