Verifiche ed interrogazioni

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 22/9/2008, 18:26




Ho aperto un topic per parlare dei voti, delle verifiche ed interrogazione che affronteremo nel corso dell'anno ecc...

hanno già cominciato ad assillarvi?? avete qualche interrogazione o compitino in vista oppure è ancora tutto tranquillo?
io niente per ora
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 22/9/2008, 18:59




Io forse domani Storia e Dante interrogazione beh io mi sono preparato ma incrocio sempre le dita sperando che non mi chiami :lol:
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 22/9/2008, 19:16




io domani ho due test d'ingresso: inglese e grammatica... e ammetto XD non mi ricordo niente xD
poi si comincia con le interrogazioni di greco e latino...
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 22/9/2008, 21:43




io oggi ho fatto il compito di psico sul bullismo e sull importanza nella crescita del gruppo dei pari! domani ho l interrogzione di fisica sulla temperatura e ripassare i fluidi !
SPOILER (click to view)
anch io avevo pensato di mettere qst discussione XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 23/9/2008, 13:30




mercoledì prossimo test di francese, di inglese venerdì e interrogazioni di filosofia tra due settimane, ce li hanno fissati tutti oggi -.-
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 23/9/2008, 13:36




interrogato a Dante 7 :) a storia mi sono salvato non mi ha interrogato :yeah: in compeso xò oggi a scuola è iniziata la cosidetta "Guerra delle palline di carta" :lol:
 
Top
*_NaNà_*
view post Posted on 26/9/2008, 15:13




lunedì verifica di mate... :T_T:
oggi ho preso 7 in inglese^^
 
Top
Norroar
view post Posted on 26/9/2008, 22:53




aiutoooo... la settimana prox sara micidiale... lunedì verica di diritto, martedì ec. politica, mercoledì interrogazione storia, giovedi verifica ec. aziendale e venerdi verifica di inglese e matematica...

ecco xk odio la scuolaaaaaaaaa.... :cry:
 
Top
~Naoko
view post Posted on 27/9/2008, 11:06




venerdì ho deciso di andare volontaria di storia *.*
non lo faccio mai ( di andare volontaria) ma me la voglio togliere subito di mezzo
 
Top
Norroar
view post Posted on 28/9/2008, 15:04




hah...niente verifica di diritto lunedì...faccio berna... o meglio scambio 5 ore di scuole per 1 ora di lezione di danza(hip-hop)
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 30/9/2008, 19:36




XD io ancora non ho avuto il risultato del compito di psico :( e per ora ho preso un sette in ed fisica XDXDXDXD nel salto triplo mi sa che si chiama cosi XD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 4/10/2008, 22:42




proprio venerdì ho preso 9 di geometria...e lun verifica di storia,inglese e francese -.-" e come se nn bastasse ci diranno il risultato della verifica di grammatica...ah e ho preso 7 di ed. artistica xDxD
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 4/10/2008, 23:22




eh brava ila XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 5/10/2008, 06:30




brava!!!

io invece sono 4 giorni che non vado a scuola..un giorno per delle analisi e altri tre perchè non stavo bene...scommetto che domani mi faranno il sederino di tutte le materie -.-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/10/2008, 12:59




Brava Ila!

Diciamo che ancora di voti non ne hanno dati a me (che io sappia XD)
so solo il risultato del test d'ingresso di inglese: 8/9... beh è andato bene XD

Da domani si inizia seriamente :( :
Storia, greco, latino e geografia

oddio oddio :(
 
Top
855 replies since 22/9/2008, 18:26   3488 views
  Share