Credete nella vera amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
view post Posted on 8/9/2008, 14:40




:ciauz: raga voi credete nella vera amicizia o pensate che le amicizie sono qualcosa di passeggero e che cambiano con il passare del tempo?avete un migliore amico e perchè lo reputate tale?io sinceramente sono sempre stata tradita non dico che a volte non sia stat colpa mia ma a volte persone a cui volevo bene hanno esagerato....ora per fortuna credo nell amicizia vera e ne ho una si chiama amelia ed è due anni più grande di me inizialmente mi era antipatica ma poi conoscendola ho cambiato idea sono 3 anni che la conosco e solo una volta abbiamo litigato ma era per una stupidaggine in quest ultimo anno poi il nostro legame si è rafforzato forse perchè ci siamo state vicine qnd le nostre storie d amore erano finite(lei è la cugina di angelo)...io la reputo la mia migliore amica perchè non ho mai la sensazione di essere giudicata in quello che faccio,mi sta sempre vicino nel bene e nel male,posso anche confidarle una cosa che riguarda un torto fatto ad es alla sorella ma lei non glielo dice,se lei sta male anch io sto male,se lei è felice lo sono anch io e se lei piange piango anch io....io spero di essere lo stesso per lei perchè le voglio un mondo di bene XD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/9/2008, 14:42




io non ci credo nella vera amicizia... forse sarà perchè ancora non ho trovato quella persona degna di essere chiamata "migliore amica" o meglio, pensavo di averla trovata e poi si è visto come è andata a finire (l'ho scritto in un altro topic)
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 8/9/2008, 14:47




eh lo so ma chissà fors la troverai XD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/9/2008, 14:48




chissà... forse sì o forse no ...
 
Top
f90
view post Posted on 8/9/2008, 17:58




si ci credo.. qst xkè ne ho vissute(e durano tt ora) un paio.. sono vere, ne sn certa, xkè loro sono sempre li con me.. sempre e cmq senza darmi addosso ne farmi male ma aiutandomi a rialzarmi qnd cado..

tutte le xsone sbagliano, è ovvio ke le discussioni ci sn, noi nn siamo xfetti xkè siamo umani.. ma l importante è xdonare e soprattutto chiarire..
 
Top
Chiarul°
view post Posted on 9/9/2008, 18:35




Ci credo. Totalmente. Sono stata tradita tante volte nelle amicizie ma ci credo perchè Ho amici "veri" che conosco da 10 anni.
I litigi ci sono stati. Tanti anche. Ma in certi casi hanno anche aiutato a rafforzare il rapporto. E poi è normale in un rapporto litigare. L'importante è risolvere.
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 10/9/2008, 23:49




giusto parole sante XD
 
Top
*° SilviaSinger °*
view post Posted on 11/9/2008, 10:22




Io ho avuto un amicizia di 8 anni.
Siamo cresciute insieme, come sorelle, ci volevamo un sacco bene.
Però lei mi ha fatto del male ed io ho chiuso tutti i ponti da quasi 3 anni.
All'inizio ero sfiduciata rd avevo smesso di credere nell'amicizia. Però poi ho incontrato michela che è una rahzza d'oro e ho ricominciato a fidarmi. Ora siamo amiche da quasi 3 anni e va tutto benissimo.
Quinsi, si, credo nella vera amicizia.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 15:22
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
16,166

Status:
Anonymous.


io ormai non ci credo più....dopo l'ennesima delusione (e siamo a 5) ho smesso di crederci..
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 11/9/2008, 16:38




eh forse dai la tua fiducia facilmente come succedeva a me (5 migliori amiche sono tante considerando la tua età)conosci bene prima le persone e poi vedi se darle fiducia o no XD
 
Top
Norroar
view post Posted on 11/9/2008, 18:15




Gli unici veri amici che si ha durante la vita sono quelli dell'infanzia... quando ancora nessuno di noi non ha nè responsabilità, ne interessi...ma solo uno scopo, giocare...
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:04
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
16,166

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (Sailor Wanda @ 11/9/2008, 17:38)
eh forse dai la tua fiducia facilmente come succedeva a me (5 migliori amiche sono tante considerando la tua età)conosci bene prima le persone e poi vedi se darle fiducia o no XD

si forse davo la fiducia trp facilmente e ho imparato a conoscere le persone ma poi quest'estate dopo molto ho conosciuto un amico a cui ho ridato la fiducia e purtroppo è finita male di nuovo u_u
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 11/9/2008, 19:27




CITAZIONE (Norroar @ 11/9/2008, 19:15)
Gli unici veri amici che si ha durante la vita sono quelli dell'infanzia... quando ancora nessuno di noi non ha nè responsabilità, ne interessi...ma solo uno scopo, giocare...

queste sì che sono bellissime parole, vere!
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 11/9/2008, 21:44




non sono d accordo xD
 
Top
Chiarul°
view post Posted on 11/9/2008, 21:48




neanch'io xD
 
Top
104 replies since 8/9/2008, 14:40   646 views
  Share