Creatura marina sconosciuta filmata in florida

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 6/9/2008, 14:04




image

Una creatura marina apparentemente sconosciuta è stata avvistata e filmata sui fondali della Florida, vicino a Palm Beach. L' insolita creatura ha un aspetto serpentiforme, ma dai suoi movimenti sembrerebbe essere invertebrata, è di colore biancastro e misura circa due metri, due metri e mezzo di lunghezza. La scoperta risale al 14 Aprile 2007, ma il filmato è stato acquisito e mandato in onda solo a maggio dalla WPTV NewsChannel 5, una emittente televisiva della Florida. A girare il video è stato Jay Garbose, un operatore specializzato in riprese subacquee che ha realizzato filmati anche per istituzioni scientifiche come il National Geographic e il Discovery Channel. «Non ho mai visto una cosa del genere, eppure ho fatto riprese sottomarine in mezzo mondo», ha commentato Garbose. «Stavo facendo una immersione su una secca un paio di chilometri a largo di Juno Beach».

Qui il video
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 6/9/2008, 14:38




XD mamma che cosa strana
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 12/9/2009, 15:31




Lol, mi sembra un calzino!
Non so se è fake, di certo è singolare...ma fosse vero non mi stupirei, in fondo gli abissi marini rappresentano ancora un mistero, chissà quante creature esistono che noi ancora non conosciamo :)
Certo però che è strano vederlo in quel contesto, viene da chiedersi come ci è arrivato (fosse il suo habitat naturale non sarebbe sconosciuto, immagino :P)..di solito si scoprono nuovi tipi di animali marini perché dai fondali ne riemergono i cadaveri, questo a quanto pare è vivo .-.
Mah XD
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 12/9/2009, 16:20




magari qualche corrente... che carino!! Fa un pò senso il fatto che quando si muove il corpo fa un movimento strano, però... wow *-*
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 13/9/2009, 17:42




Ma come fai a trovarlo carino?! XD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 13/9/2009, 18:07




CITAZIONE (†Ophelia† @ 13/9/2009, 18:42)
Ma come fai a trovarlo carino?! XD

me lo chiedo anch'io xD u.u
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 14/9/2009, 13:00




CITAZIONE (unerasable; @ 13/9/2009, 19:07)
CITAZIONE (†Ophelia† @ 13/9/2009, 18:42)
Ma come fai a trovarlo carino?! XD

me lo chiedo anch'io xD u.u

Massì dai XD sembra un serpentello bianco!
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 14/9/2009, 13:25




Che strano! xD
 
Top
7 replies since 6/9/2008, 14:04   116 views
  Share