Animali "orribili"

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 23/8/2008, 13:54




Quali sono gli animali che vi paicciono di meno?
quelli che vi fanno paura o ribrezzo?

io non sopporto le cimici e le cavallette :S
e in generale mi danno fastidio tutti o quasi gli insetti che volano! io vivo in campagna e ce ne sono molti, capita avvolte di trovarseli addosso o che entrino in casa se lasci una finestra aperta -.-"

Edited by ~Naoko - 23/8/2008, 15:06
 
Top
=mery=
view post Posted on 23/8/2008, 13:59




concordo ^^''
embè, e gli scarafaggi dove li metti??? bleaaaaaaaaaa!!!

ho un rapporto odio/schifo anche con le lumache.. se ci penso mi vengono i brividi..

lo so che sono tutti animali che non fanno male a nessuno, ma non li posso manco guardare..!!!

:@@:
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 23/8/2008, 14:11




io concordo cn bady...e per fortuna nn abito in campagna..anke se qnd mi ritrovo una cimice in casa mi da un fastidio...mi da fastidio guardarla..cm le cavallette e gli scarafaggi
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 23/8/2008, 22:30




pure io abito in campagna! in mezzo ai campi -.-" ed è pieno di insetti odiosi!!! ke senso hanno io nn lo so U.U esistono solo x terrorizzarmi a morte -.-" xk io ho paura anke quando mi vola una mosca vicino :P
 
Top
Norroar
view post Posted on 24/8/2008, 00:13




Scientificamente il senso ce l'hanno...mantengono un equilibrio biologico per l'uomo quasi impercettibile, data la sua unica qualità di devastare tutto ciò che trova nel suo cammino... li insetti che odiate si nutrono di altri insetti che odiate altrettanto... nel senso, scommetto che odiate i ragni(strano che nessuno li abbia citati) ed essi si nutrono di zanzare e mosche prevalentemente... se non ci fossero loro il numero delle zanzare aumenterebbe vertiginosamente, e questi si che sarebbe un problema... XD ...

certo non è che solo i ragni mangiano zanzare, xò fanno parte di un mozaico nel quale altri esseri viventi insieme costruiscono una diga...e cosa succede se una diga ha un buco??? la diga crolla... =P


P.S.: ODIO le mosche perchè danno troppo fastidio...
 
Top
=mery=
view post Posted on 24/8/2008, 10:45




ç__ç
grandissimo!

cmq le mosche sono insopportabili.. sono diventata una killer in sti giorni.. speriamo di non aver rotto nessun delicato ecosistema xD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 24/8/2008, 11:34




xD
 
Top
Svedar
view post Posted on 25/8/2008, 17:49




cimici in assoluto...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/8/2008, 17:14




di cimici non ce ne sono tante qui dove abito... ma ci sono troppe mosche, zanzare e scarafaggi... che odio! più che altro sono fastidiosi e gli scarafaggi mi fanno davvero schifo...
 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 9/3/2009, 20:53




insetti, cimici, cavallette!!hihi!!
e i ragni..ma quellli grandi pelosi...huhu..skifo!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 9/3/2009, 20:53




xDxDxD
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 1/5/2009, 21:07




Direi tutti i tipi di insetti e poi i pipistrelli (perchè penso che se mi si mettono tra i capelli e mi tocca tagliarli potrei fare una strage -.-)...i pesci anche mi fanno un po' senso xD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/5/2009, 21:19




Anche io le cimici...che schifo!
E anche i serpenti mi fanno ribrezzo e i ratti
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 1/5/2009, 21:20




I ratti a me più che altro mi fanno prendere i colpi se li vedo sbucare di colpo
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/5/2009, 21:27




Vero bleah......
 
Top
27 replies since 23/8/2008, 13:54   279 views
  Share