Avete mai visto qualche celebrità?

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 12/8/2008, 13:07




io ho visto Gianni Morandi, Yuri Keki (che non so se è scritto così) e Alena Seredova ... basta mi pare...


vio? mai visto qualche vip?
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 12/8/2008, 13:15




i cugini di campagn ambeta e osè e giovanni conversano e i tre finalisti di amici
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/8/2008, 13:59




Io ho visto Vasco Rossi (non abita lontano da me), Gianni Morandi, Fiorella Mannoia... e credo basta... niente di interessante comunque xD
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 16/8/2008, 10:25




emmm valgono anke quelli nei sogni??? :lol: :lol:

io mai visto nessuno (nella realtà :lol:) peccato... :-.-"-:
 
Top
=mery=
view post Posted on 27/8/2008, 15:46




pure io sono abbastanza scarsa in questo argomento -.-
a parte la squadra del milan.
ma non mi interessava .-.
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 27/8/2008, 15:52




io da vicino solo i sonohra..
se no fiorella mannoia ad un "concerto" a cui mi hanno costretto ad andare i mie...poi neffa dfa lontano (purtoppo xk mi piacciono le canzoni...alcune), qnd ero pazza dei gdv(gemelli diversi) andavo spesso da mio cugino a milano (xk abitano li) e li ho visti...li ho rincorsi finke nn li ho fermati..e autografo for me!
 
Top
Norroar
view post Posted on 27/8/2008, 16:21




io ho visto e conosciuto gigi d'agostino... poi di altre celebrità inutili ne ho viste parecchie...
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 27/8/2008, 16:26




io di dj ho aconosciuto solo Antony maY...il re della minimal techno! (:loove: minimal techno :loove: )

purtroppo nessun altro dj...
 
Top
Norroar
view post Posted on 27/8/2008, 20:57




Sono xk ti piace Antony(mai conosciuto, ma è amico di un mio amico)...solo xk ti piace e piace anche a me, non ti risparmio lo stesso! =P
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 5/10/2008, 20:11




ora ke mi viene in mente,io ho visto quello ke fa Dred in quelli dell'intervallo su disney channel xDxD mattia qualcosa mi sembra si kiami... e l'ho visto xk ero a Vercelli e lui abita li xDxD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/12/2008, 10:19




ah e il 6 dicembre ho visto Max Orsi (concorrente di Amici di due anni fa xD)...
era a Bologna con il tour di Natale della Sony Ericson.. e pensare che l'ho scoperto 5 minuti prima che arrivasse xD
 
Top
=mery=
view post Posted on 30/12/2008, 12:45




xD

cmq qlk settimana fa ho visto ivana spagna °_° era "l'ospite d'onore" in un galà di pattinaggio, dove c'erano tutti i miei miti, ma che per molta altra gente non sono celebrità perchè per esempio è raro vederli in tv, ma cmq c'erano tutti i campioni mondiali
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 13/1/2009, 20:09




Io sono stata in vacanza in un villaggio turistico in cui il mitico e inimitabile Fiorello faceva la terza settimana di vacanza, in Sardegna. Inutile dire che è una persona splendida, non se la tira per niente, è simpaticissimo e molto umile. Poveretto, tutta la settimana lo hanno tartassato chiedendo foto e autografi. Io e mio padre siamo statio gli unici a non farlo. Però, nel frattempo, mi è stato presentato, ci siamo parlati un paio di volte e ho conosciuto la figlia di sua moglie.
Poi ho conosciuto Enrico Brignano, comico di Zelig, un attore di teatro bravissimo e una persona molto colta, a mio parere.
E poi qualcun'altro, ma roba che l'ho solo visto, in generale..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/8/2009, 19:49




Ho visto Fontana, quello di Zelig l'altro giorno.
Poi, al mare, ho visto Corona xD
 
Top
_HOLYgirl
view post Posted on 19/8/2009, 10:54




mmh Io ho visto, Johnny Depp, Tim Burton , Helena B. Carter , Dnate ferretti e francesca lo schiavo, 30stm, gemelli diversi, articol 31..( a ottobre icontrerò miyavi *O*)
 
Top
39 replies since 12/8/2008, 13:07   315 views
  Share