Piercing e tatoo

« Older   Newer »
  Share  
.Bady.
view post Posted on 8/8/2008, 09:46




Ne avete?
vi piacciono?

a parte il piercing alla lingua che trovo disgustoso mi piacciono ma preferisco non farmene, mi fa senso immaginarmi da vecchia con la pelle tatuata o bucata...
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 8/8/2008, 09:57




Io ho l'orecchino al l'orecchio destro :P ma di tatuaggi no e nn vorrei farmene ho paura degli aghi :lol:
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 8/8/2008, 10:02




io ce l ho all antitrago prima volevo farmelo sul sopracciglio ma poi il mio raga mi ha fatto cambiare idea.....e pensate volevo farmene pi๙ di uno dietro al collo per farmi un simbolo o un codice ma ho cambiato idea :) per qnt riguarda i tatoo voglio farmene uno vorrei disegnarmi una piccola sailor moon ma tutti mi dicono di non farlo e mi hanno confusa bo
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/8/2008, 10:16




Io ho tre orecchini... due da una parte e uno dall'altro... ma piercing e tatuaggi mi piacerebbero ... ma ho paura xD
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 9/8/2008, 21:42




4 orecchini due a destra e due a sinistra...ma vorrei aggiungermene un terzo a destra ma nn ho mai tempo XD x il resto...ho avuto un periodo in cui a tutti i costi volevo il piercing al naso ma poi boh ่ finito il periodo e ho puntato su allevare cocorite...XDXD
 
Top
.Bady.
view post Posted on 9/8/2008, 21:46




wow dai piercing alle cocrite xD

cmq sapete che io non ho nemmeno i buchi alle orecchie xD
perch่ quando ero piccola e scema e avevo appena fatto i buchi, siccome mi davano fastidio quando dormivo ho pensato bene di togliermeli, e nel giro di una notte i buchi si sono completamente richiusi <_<
adesso ่ da anni che me li voglio rifare ma ancora non ci sono andata...va beh kissene prima o poi li far๒
 
Top
=mery=
view post Posted on 10/8/2008, 12:52




CITAZIONE (~Naoko @ 9/8/2008, 22:46)
siccome mi davano fastidio quando dormivo ho pensato bene di togliermeli

:lol: anrchica la bambina, eh? :P

cmq.. anche io 3, 2 su n orecchio e 1 sull'altro.. qst anno avevo la fissa del trago, mi piace un sacco ma non so se lo faccio (anche perch่ i miei non voglono assolutamente!!! :cry: )
tatuaggi.. boh.. magari s์, ma non giusto per farlo, semmai avessi bisogno di ricordare un momento speciale della mia vita perch่ no...

cmq ero parecchio interessata a fare una cosa de genere:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
.Bady.
view post Posted on 10/8/2008, 14:31




CITAZIONE (=mery= @ 10/8/2008, 13:52)
cmq ero parecchio interessata a fare una cosa de genere:


Ma noooooooooo!!!!! mi hai fregato l'idea :laugh:
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 10/8/2008, 14:32




XDXDXD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 10/8/2008, 14:39




xDxDxD
 
Top
=mery=
view post Posted on 10/8/2008, 14:47




XDXDXDDDDDD :P
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 11/8/2008, 14:30




oh mamma
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 20/8/2008, 19:54




wow...saresti trasgressiva!
:P :D


cmq io qst o l'anno prossimo (dipende dai miei genitori) mi fcc il piercing sul mento da un lato..
lo adoro...e lo trovo molto carino x una ragazza...




quello cerchiato ่ qll ke vorrei...x๒ nn la pallina cos์ ma il brillantino picciolo picciolo

vado contro bady dicendo ke io ADORO il piercing alla ligua e intendevo farmelo sl ke i miei nn mi avrebbero pi๙ ftt entrare in casa! -.-"

mio frate ha il piercing sull'antitrigo e anke l'orecchino ma un tempo aveva solo il piercing sul sopracciglio ma gli si ่ chiuso...

 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 20/8/2008, 20:02




se avessi pi๙ coraggio quello che hai cerchiato lo farei... anche se poi i miei mi chiuderebbero la porta in faccia xD
alla lingua mi fa un po' impressione... xD
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 20/8/2008, 20:21




aahaah
 
Top
103 replies since 8/8/2008, 09:46   14135 views
  Share