Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 3/8/2008, 10:17




Tomb Raider θ un videogioco sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive. Θ stato originariamente rilasciato nel 1996 per PC, PlayStation e Sega Saturn. Tomb Raider narra di Lara Croft, un'archeologa inglese dai succinti vestiti alla ricerca di antichi tesori -- che puς vagamente ricordare Indiana Jones --. Il gioco θ stato acclamato dalla critica ed θ risultato influente per tutta le generazione di giochi d'avventura seguenti. A esso sono seguiti un alto numero di sequel.

Non θ bellissimissimo tomb raider XD XD XD

SPOILER (click to view)
image
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/4/2009, 20:54




Io quando ce l avevo sul pc ci giocavo molto mi piaceva...anche adesso mi piace, ma non ho piu quel gioco uffi.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 15:55
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


su emule lo scarichi facilmente... dovrebbe esere grosso la bellezza di soli 128 mb,cm requisiti minimi potresti controllare su universotombraider.com ma sn certo ke possa girare su qualsiasi pc degli ultimi 10 anni minimo, beh ke dire la prima avventura di lara me la sn gustata in inglese solo per ps1... l'ho finito abbastanza facilmente sebbene l'ho lasciato a prender la polvere per anni solo di recente mi sn appassionato a questo gioco,il mio preferito della serie (avendoli provati ma nn finiti tutti) θ stato senza ombra di dubbio il 3,nn so spiegare esattamente la motivazione mal'ho trovato il piu completo e interessante cosi cm il 5 del resto (sebbene fossero delle ministorie e nn una vera e propria avventura)
 
Contacts  Top
2 replies since 3/8/2008, 10:17   63 views
  Share