Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 2/8/2008, 11:36




Assassin’s Creed è ambientato nel 1191 d.C., periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La vittoriosa campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Questo fu uno degli eventi che più contribuirono ad innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosti nella segretezza dei loro rifugi e temuti per la loro ferocia, gli Assassini intendono fermare la guerra eliminando i principali attori delle fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo o figlio di nessuno), un adepto della setta, che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza e dell'assassinio, dovrà gettare nel caos le città nelle quali sono ambientate le missioni del gioco. Altaïr è stato privato dell'anulare della mano sinistra per poter utilizzare al meglio la sua arma: la lama nascosta. Il meccanismo applicato nel braccio gli permette di eliminare le vittime facendo passare una lama nascosta nella manica attraverso un meccanismo a scatto. Inoltre il suo abito bianco lo aiuta a mimetizzarsi meglio tra la folla e, in particolar modo, tra gli eruditi di un tempo, grazie al suo grande cappuccio. Altair si ritroverà ad affrontare, oltre ai propri bersagli, i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici, i Saraceni, e ovviamente le Guardie Cittadine della città santa ovvero Gerusalemme .

uhmmm io nn ce l'ho ma l'ho visto da mio cugino e sembra bellissimissimo :)

image
 
Top
.Bady.
view post Posted on 2/8/2008, 13:44




è stupendo questo gioco

se solo avessi la PS3 :(
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 2/8/2008, 13:51




Se nn sbaglio x pc è uscito basta avere i soldi x comprarlo :P
 
Top
.Bady.
view post Posted on 2/8/2008, 14:00




si lo so e a parte i soldi c'è anche il fatto che giocare a un videogioco d'azione con la tastiera non è il massimo...
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 2/8/2008, 14:03




a gia questo è vero mi ricordo quando giocavo a Prince of Persia :wacko: ho dovuto cambiare tutti i tasti x trovarmi comodo
 
Top
4 replies since 2/8/2008, 11:36   68 views
  Share