Cambiare il colore degli occhi a qualcuno

« Older   Newer »
  Share  
.Bady.
view post Posted on 31/7/2008, 09:04




1. Prendete la foto della persona alla quale volete cambiare il colore degli occhi:

image

2. Con lo strumento ellisse, tenendo premuto il tasto Shift, tracciate un cerchio intorno all'iride (la parte colorata dell'occhio)

3. Sempre con lo strumento ellisse, premete il tasto Alt in modo che alla corcetta, diventi una crocetta con in basso a destra il segno meno, in pratica serve per escludere dalla selezione parti intesiderate. Selezionate la pupilla tenendo premuto il tasto Alt

image

4. Create un nuovo livello vuoto, selezionatelo e con il colore da voi scelto, colorate la parte selezionata come in figura, ovviamente dovete fare lo stesso procedimento per entrambi gli occhi.

image

5. Impostate il Metodo di fusione del nuovo livello a Multiply e abassate l'opacitΰ al 50% circa. E il gioco θ fatto

image


trovato in giro
 
Top
~• la gio
view post Posted on 6/10/2008, 13:21




ma lo strumento elissi qual'θ?
xk io ne trovo uno si trumento elissi ma disegna un cerchio non fa un cerchio di selezione


oh my god...
 
Top
.Bady.
view post Posted on 6/10/2008, 13:42




ma shift l'hai premuto mentre tracciavi l'ellisse?

ci ho provato ma nemmeno io sono riuscita a rendere l'ellisse una selezione, ma io ho non so che problema e non mi funzionano i comandi dalla tastiera, x cui non so cosa cambia premendo shift o non premendolo...magari θ fonfdamentale!

EDIT : che scema che sono xD
devi usare lo strumento "selezione ellittica" che θ il primo quadratino

ecco la mia grande opera xD
 
Top
~• la gio
view post Posted on 6/10/2008, 13:54




ahahah grazie mile dell'aiuto
maaaaaaaaaaaaaa selezione elittica dve si trova?

oddio scusa se ti sto rompendo
 
Top
.Bady.
view post Posted on 6/10/2008, 14:37




in quel trafiletto dove ci sono tutti gli strumenti, θ il primo, cliccaci col sinistro e ti dovrebbe venire il menω da cui la puoi selezionare
 
Top
LuchinO90
view post Posted on 18/11/2008, 21:05






Tato destro e ti esce =)
 
Top
Alphariel
view post Posted on 22/11/2008, 23:01




WOW!!!!!! che bello... La prima persona a cui cambierς il colore degli occhi sono proprio io.. hihi
 
Top
hunter95
view post Posted on 24/12/2008, 15:46




Carino, ma si puo' fare molto + velocemente. Hem... molto bella l'immagine.. e' qualche tua amica? XD
 
Top
.Bady.
view post Posted on 24/12/2008, 16:30




e daje con queste mie amiche XDXDXD

comunqe no, non ho idea di chi sia, come ho scritto in fonto al tutorial, l'ho trovato in giro...
 
Top
hunter95
view post Posted on 24/12/2008, 16:37




An XD peccato
 
Top
9 replies since 31/7/2008, 09:04   247 views
  Share