Il Cavaliere Oscuro

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 16/7/2008, 21:12




La trama prende spunto dal finale del primo film, in cui il neo-promosso tenente James Gordon mostra a Batman un reperto trovato sulla scena di un crimine, una carta da gioco recante il simbolo del Joker.

Nel film si vedrà Batman allearsi con Gordon e il nuovo procuratore distrettuale Harvey Dent per contrastare la malavita di Gotham City, incarnata dal pericoloso malvivente che rapina banche e si traveste da Clown: Joker. Inoltre, dovrà affrontare anche la mafia di Gotham, guidata dal boss Sal Maroni, successore di Carmine Falcone.

Ki lo andrà a vedere? Deve essere bello :) :) :)

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Svedar
view post Posted on 19/7/2008, 07:27




Si, sembra bello... Forse lo andrò a vedere..
 
Top
=mery=
view post Posted on 20/7/2008, 18:32




anche a me pare un sacco bello e spero di ruscire a fare un saltino al cinema per vederlo =)
ma sentite... avevo sentito questa notizia un pò a casaccio quindi vi chiedo conferma.
il Joker di questo film è interpretatoda Heat Ledger?
non vorrei sparare bagianate.
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 20/7/2008, 18:56




Sisi Heat Ledger ke è...è...è...

SPOILER (click to view)
Morto :cry:
 
Top
.Bady.
view post Posted on 21/7/2008, 08:58




io lo vado a vedereeeee *ç*
ci vado o martedì o giovedì sera che i biglietti costano meno =P
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 28/7/2008, 08:45




Io lo visto bellissimissimo mitico consiglio di andarlo a vedere ;) ecco il trailer...



Edited by Brisingr91 - 29/7/2008, 10:52
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 29/7/2008, 21:26




quanta gente ke va al cinema XD io è da una vita e mezza ke nn ci vado O_o se qualcuno così gentile passa a prendermi,XD dai su...sembra bello xò!!!!!!!!
 
Top
:.:zandry:.:
view post Posted on 1/8/2008, 09:33




io..nn credo che ci andrò.....penso di scaricarlo.....
SPOILER (click to view)
ok ila passo i...sii puntuale xò nn mi piace aspettare XD
 
Top
.Bady.
view post Posted on 1/8/2008, 09:57




CITAZIONE (.Bady. @ 21/7/2008, 09:58)
io lo vado a vedereeeee *ç*
ci vado o martedì o giovedì sera che i biglietti costano meno =P

Alla fine tra una cosa e l'altra non ci sono andata a vederlo :(
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 31/8/2008, 13:47




x ki non l'ha visto ora posto il prologo del film cioè propio l'inizio è bellissimo :)

 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 10/9/2009, 14:51




E' l'unico film di Batman che ho visto con interesse...nonostante non sia un'appassionata (anzi, tra i supereroi è forse quello che mi piace meno, a parte Superman)^^"
Lo ammetto, sono stata MOLTO condizionata dalla morte di Heath Ledger, e siccome si parlava di una grande interpretazione (Joker non deve essere un personaggio semplice) ho deciso di vederlo.
:P
(sì, linciatemi)
Devo dire che mi aspettavo un film peggiore, molto più spacconata americana di quanto non sia in realtà. Insomma, alla fine sono stata soddisfatta.
 
Top
10 replies since 16/7/2008, 21:12   111 views
  Share