Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 5/7/2008, 22:59




Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer, dal suono simile a quello della parola giapponese luccicante, Kira è anche a tutti gli effetti un nome proprio di persona in giapponese), si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.

Ki a letto il manga o ha visto l'anime?

Ci tengo a dire ke grazie ad una persona di qui mi ha fatto appassionare al Death Note ho visto l'anime
SPOILER (click to view)
image


Edited by Brisingr91 - 29/7/2008, 11:05
 
Top
.Bady.
view post Posted on 6/7/2008, 13:04




io amo Death Note :innam:
ho visto tutto l'anime e mi sto prendendo il manga...anzi ora che ci penso tra qualche giorno dovrebbe uscire la ristampa del 4...devvo correre in fumetteriaaaaa!!!!!

cmq l'unica cosa che non mi è piaciuta è che (non cliccate se non volete beccarvi un super spoiler)
SPOILER (click to view)
dopo la morte di L c'è un crollo assurdo della qualità della trama...peccato


Ps: prego matte :P
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 6/7/2008, 13:37




( io in questa sez nn esisto lo creata x voi e basta XD)
 
Top
.Bady.
view post Posted on 6/7/2008, 16:04




uhm..ila perchè non inizi a guardarti qualche anime pure te???
Non quelli cretini che passano su italia uno....qualcuno di quelli "seri"..potresti iniziare proprio da death note :D
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 7/7/2008, 12:17




infatti ila...sono molto belli e appasionanti..ora io death note nn l'ho mai visto se nn un pezzo sul blog di bady xò molti altri anime sn bellissimi..
da nana,ynuiasha (ke nn riesco mai a scrivere giusto), full metal alchimist a evangelion,GTO e molti altri cm bleach..
 
Top
.Bady.
view post Posted on 7/7/2008, 12:58




giusto!!!
ce ne sono tanti e bellissimi!!
e poi conoscendo ila sono sicura che si innamorerebbe di un anime come nana ^^
 
Top
.Bady.
view post Posted on 29/7/2008, 10:02




NOTIZIONA!!!
a ottobre lo trasmetteranno su mtv image
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 29/7/2008, 10:04




CITAZIONE (.Bady. @ 29/7/2008, 11:02)
NOTIZIONA!!!
a ottobre lo trasmetteranno su mtv image

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D mi hai reso la giornata felice XD XD XD
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 8/10/2008, 14:07




uhmmm il primo episodio di Death Note in italiano :)



Edited by Brisingr91 - 8/10/2008, 16:56
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 8/10/2008, 16:50




ma su mtv qnd esce?
 
Top
.Bady.
view post Posted on 8/10/2008, 19:01




il 14 alle 22 ^^

cmq...è doppiato bene! però le voci giapponesi mi piacciono di più. sarà che sono abituata a quelle...
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 8/10/2008, 19:21




CITAZIONE (~Naoko @ 8/10/2008, 20:01)
il 14 alle 22 ^^

cmq...è doppiato bene! però le voci giapponesi mi piacciono di più. sarà che sono abituata a quelle...

anchio non sò il xk ma preferisco sempre le voci giapponesi da quelle italiane :lol:
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 8/10/2008, 22:55




ok mi devo ricordare il 14 XD ora lo metto sull agenda del cel XD
 
Top
.Bady.
view post Posted on 13/10/2008, 15:09




qualcuno vuole sapere il vero nome di L?? (nell'anime non viene rivelato -o almeno non mi pare- , e nel manga solo in un volume speciale che uscirà il 23 di questo mese...lo chiamano il tredicesimo volume, mentre la storia si svolge in 12)
cliccate lo spoileruccio se vi interessa
SPOILER (click to view)
image

Il vero nome di L è L Lawliet. Lawliet è il cognome (di origini inglesi) ed è formato dai due vocaboli Lawlier "avvocato" e lie "bugia.
Riguardo alla L è proprio il suo vero nome!
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 13/10/2008, 18:36




aaaahhhh quante è forte la tentazione di cliccare su spoiler :blink: no no devo resistere non voglio rovinarmi la sorpresa grazie lo stesso bady ^^ ma resisto aspetto l'uscita del numero speciale :)
 
Top
39 replies since 5/7/2008, 22:59   3617 views
  Share