Emo

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 30/6/2008, 11:08




Emo cosa sono gli emo???Essere emo nn vuol dire solamente vestirsi di nero farsi crescere i capelli e tingersi gli occhi no è solo questo... essere emo significa abbraciare una filosofia è uno stile di vita ;) anke se ci coprimo un occhio vediamo cose ke altri nn vedono :B): cmq voi ke pensate dello stile emo??? esprimete qui i vostri pareiri su questa filosifia
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 30/6/2008, 11:24




bah...io ho dtt tt qll ke sò degli emo in un altra parte di qst forum..asp..ke lo cerco...
SPOILER (click to view)
xk ci sn molti raga ke si credono emo solo xk si vestono cm loro o xk hanno i capelli in una determinata maniera...
e magari nn sanno neanke ke emo...è
il diminutivo di emocore...
e ke emo deriva dal turco ke significa: sangue...
oppure nn sanno ke i capelli così...
ke vanno a coprire gli okki sn simbolici...
e stanno ad indicare gli orizzonti ristretti di molte persone ke nn riescono ad accettare niente ke sia diverso da qll ke conoscono...
e quindi i capelli sugli okki...fa vedere cm la gente si ferma alle apparenze...


eccola qui...ora penso ke...
va bene tu hai scelto un tuo stile di vita e mi va bene...
ma nn credo ke vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto sia una prospettiva brillante...xò mi dispiace qnd sento le frasi MEGLIO SCEMO KE EMO...o robe del genere...xk penso ke ognuno possa scegliere cm vivere..
e nn vedo il motivo x cui la gente dovrebbe dargli addoso, offenderlo solo xk ha deciso di vivere così...!?!
anke se credo ke tra qlk anno tu nn sarai + emo...
anzi ne sn + ke certa...
 
Top
.Bady.
view post Posted on 30/6/2008, 12:15




probabilmente adesso offenderò qualcuno...scusatemi....
Gli emo non li sopporto quasi quanto i truzzi e i vari fighetti da discoteca...o forse dovrei essere più precisa:
i POSER non li sopporto quasi quanto i truzzi e i vari fighetti da discoteca...già già perchè secondo me tutti i vari ragazzini emo che girano adesso non sono altro che questo!!
cos'è un poser? è semplice, sono tizi che si divertono a fare gli alternativi (punk, rapper, metallari, dark, EMO..ce n'è di tutti i tipi)
quando invece non li sono, seguono solo una stupida moda nata venuta a seguito di qualche band (poser pure quella) senza riflettersi veramente in quelle filosofie di vita...
poser sono avril lavigne, i finley, tokio hotel....

cmq torniamo agli emo...non condivido proprio il loro modo di pensare...si è vero, il mondo è una merda, pieno di ingiustizie, persone schifose ecc..lo penso anchio, più volte in vita mia snon stata depressa per qualcosa,subito varie ingiustizie e incontrato persone di merda, ma non per questo vado ad isolarmi in un angoletto buio a tagliuzzarmi le vene e a escogitare un nuovo metodo per far finta di suicidarmi

SPOILER (click to view)
frase trovata in giro XD:
“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”
- Filosofo metallaro su Emo


cmq sia se uno è emo io lo rispetto come qualsiasi altra persona anche se non condivido il suo stile di vita
sono i poser, emo o no, (e i truzzi) che proprio non mi vanno giù

SPOILER (click to view)
se ho offeso qualcuno, mi dispiace
se questo qualcuno si inca sappia che non me ne frega niente perchè vuol dire che pensa che ciò che ho detto sia vero anche se non è abbastanza maturo per ammetterlo :)
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 30/6/2008, 12:38




a me sinceramente nn fanno nè freddo nè caldo,se una persona vuole scegliere di vivere in un determinato modo,beh ke lo faccia...si è liberi di scegliere...cmq...a me nn fa differenza (apparte quelle due deficienti ke ci sn qui ke fanno vedere a tt e se la tirano tanto sl xk dicono "oh io sn emo!" <_<

Edited by Coccinella95^_^ - 4/7/2008, 20:26
 
Top
M@riss@
view post Posted on 30/6/2008, 14:23




metto qll k penso io...l'ho scritto ank in altri forum
cosa penso degli emo??
nn mi fa ne caldo ne freddo..cioè,loro nn danno nessun fastidio a me...quindi facessero qll k vogliono...nn me ne importa nnt...nn mi piace il loro modo di pensare cmq...w l'ottimismo!!
conosco 7 xsone k dicono di tagliarsi le vene..ma io sinceramente nn ci credo...io nn avrei il coraggio di farlo...secondo me lo dicono solo x credersi...
x qnt riguarda la bellezza degli emo...dico una cosa: nn dovete essere superficiale...ank un truzzo può essere bello di viso...ank un emo può esse bello...bisogna vede il viso e il fisico x vede se uno è bello...mic l'abbigliamento!!!!
poi volevo dire solo un altra cosa:
xk bisogna identificarsi in una categoria???io xesempio nn ho mai detto di essere punk..a me piace il punk..mi piace la musica punk e i suoi ideali...ecc...xò nn dico di esserlo...io sn marissa e stop...ho una mia xsonalità e nn seguo il branco...ognuno deve essere se stesso...
se ho fatto qlk errore grammatikale mi scuso...visto k ho scritto di fretta...
 
Top
=mery=
view post Posted on 2/7/2008, 17:51




quoto in pieno marissa... oggi mi sembra tanto che ci si senta quasi in obbligo di ficcarsi in una categoria???

cmq... senza avere nulla contro gli emo, adoro questa citazione :

“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”

- Filosofo metallaro su Emo (by: nonciclopedia)

XD ok lo ammetto è una roba scema e io lo sono altrettanto. però l'adoro.
 
Top
.Svedar.
view post Posted on 5/7/2008, 10:20




Allora... io non sapevo nemmeno cosa fossero gli emo! Cmq nel mio paese non ce ne sono, ma dove vado a scuola io si, e anche parecchi. Per me possono fare quello che vogliono, non mi danno fastidio, fino a quando non sniffano in pubblico e girano coi coltelli...

OK, è una filosofia di vita? Per me va bene, ognuno ha la sua... Non è detto che debbano essere tutti fighetti; io conosco una ragazza ke è davvero una tipa a posto, anche se è emo...
 
Top
.Bady.
view post Posted on 5/7/2008, 22:57




Hem...hunter non riesce ad accedere al forum per non so quale motivo, cmq mi ha dato questa da postare anche se voleva falo lui

!ATTENZIONE!
se sei un poser con la tendenza ad inca*****i non aprire il seguente spioler..
se invece sei un vero emo ti invito ad aprirlo poichè ciò che vedrai ti deprimerà ancor di più e ciò ti renderà hem...felice? O_o

SPOILER (click to view)
image


dai è carina...

non uccidetemi...

Edited by Coccinella95^_^ - 6/7/2008, 13:19
 
Top
=mery=
view post Posted on 6/7/2008, 12:45




XDXDXDXD io ce l'avevo come emoticon di msn.. l'adoro!!! :laugh:
oh mò non è che li voglio insultare... ma se fa ridere fa ridere!
 
Top
.Bady.
view post Posted on 6/7/2008, 12:50




XD anchio me lo sono messa come emoticon Muhahahahah
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 7/7/2008, 11:55




anke io ce l'ho cm emotion!
ma nn è x offenderli...ke poi di veri emo ce ne sn gran poki!
la maggior parte sn poser ke tra tipo 1 o 2 anni seguiranno un altra moda!
 
Top
.Svedar.
view post Posted on 18/7/2008, 13:42




io non ce l'ho, l'avevo già vista da Icetta xò... XDXD
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 18/7/2008, 20:27




muahah sempre il solito hunter xDxD
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 18/7/2008, 22:07




è trp carina qll EMOtion
 
Top
Pasticcino ~ Cremoso
view post Posted on 19/7/2008, 14:49




O.o avevo creato un forum emo una volta,praticamente il soggetto era la musica,ma poi sono arrivate le solite bimbette che rompono sempre e si mettono a urlare "SONOOO EMOOOOOOOO" e allora io ".........." e ho eliminato il forum ^__^ comunque io non sono contro visto che prima ascoltavo molta musica emo
 
Top
40 replies since 30/6/2008, 11:08   358 views
  Share