IL DIARIO

« Older   Newer »
  Share  
Coccinella95^_^
view post Posted on 12/6/2008, 17:15




<ti ricordi la prima volta che ci siamo parlati?><già…quanto tempo.Bellissimi momenti.Come questo…>
I due ragazzi si trovano in una stanza piccola e stretta.Tutto intorno è buio,tranne l’angolo dove si trovava un tavolino,illuminato da una candela.Piove.Sulle finestre,le gocce picchiano lente,dando la sensazione di freschezza e allegria.All’improvviso,lei si alza,dirigendosi verso la cucina.<hey,aspetta!>Lui,le corre dietro,senza sapere perché.
Cecilia,16 anni,alta,snella,ha capelli lunghi fino a metà schiena,di un arancione-rossiccio,mossi.I suoi occhi,ammaliatori,incantano qualsiasi individuo,al solo primo sguardo.Castani,profondi,allegri ma che sanno parlare di serietà.Il suo corpo,chiaro,si muove con dolci e leggeri movimenti,che fanno venire voglia di toccarla,toccare la sua pelle,liscia e perfetta.La sua voce,sicura,che dona energia,sa sempre cosa dire,al momento giusto,e senza mai dare segni di insicurezza.Il suo carattere,è una cosa intoccabile,come se fosse sacra,una dea.Si fa rispettare,sempre,e incute paura al nemico.Incredibile,come una ragazza come lei,silenziosa,dolce,sempre disponibile,possa trasformarsi in una ragazza crudele,senza pietà.Unica,ecco cosa è Cecilia.
Matteo,17 anni,alto,muscoloso,in perfetta forma.Capelli biondi,corti,e dritti,fissati con il gel.Occhi verdi,color smeraldo,giocosi,innocenti.Sempre distratti,senza mai avere un unico obbiettivo.I muscoli tonici,che ricoprono l’intero corpo,e la pelle sempre abbronzata,danno l’idea di un perfetto surfista,anche se nella realtà,non sa nemmeno dell’esistenza di quello sport.Si mette sempre in mostra,spesso girando a dorso nudo,mettendo in evidenza gli “scacchi” presenti sul suo petto.Non è molto intelligente,ma questo lo rende divertente e simpatico,facile da comprendere.Non tratta nei migliori dei modi Cecilia,spesso lasciandola sola per andare a vedere una partita con gli amici.Ma forse,a lei,va bene così.Ha una voce squillante,sempre presente,che porta,dopo pochi minuti di ascolto,l’esaurimento.Fastidioso e di poco valore.Alza spesso la voce,e si sfoga,con attacchi di rabbia improvvisa,su Cecilia.Nonostante tutto,non ha mai alzato le mani su di lei,e questo è un bene.Tutto sommanto,sembra,che abbia un po’ di buono dentro di sé.
I due ragazzi,come quasi tutti,amavano divertirsi,e dopo una serata a mangiare pizza e bere coca-cola,si erano rintanati a casa di lui,dove tutto era tranquillo e buio.Le gocce continuavano a scendere,mentre i due sorseggiavano un tè caldo.<ascolta,domani ti passo a prendere io?><si certo,sempre che tu non voglia andare a qualche partita…>Un tono di acidità aveva riempito l’ultima frase.<senti,non ricominciare!Ti ho già chiesto scusa,fine della storia!>Lei si limitò ad annuire.<ti sei divertita sta sera?><si,certo!><sono contento…>Sul suo viso apparve quel sorriso malizioso,che oramai,Cecilia,conosceva.I due si avvicinarono,sprofondando in un bacio caldo e pieno di emozioni.Dopo che i due visi si furono allontanati,Cecilia,appoggiò,delicatamente,la testa alla spalla di Matteo,lasciandosi accarezzare i capelli.<lo sai che con la pioggia sei ancora più bella?><e tu lo sai che sei un ruffiano?>Tutti e due si lasciarono cadere nell’ironia della situazione,e si misero a ridere.La domenica sera era finita nei migliori dei modi.
 
Top
emo-chic-94
view post Posted on 15/6/2008, 21:01




bello ila..nn sto a skerza..mi fa pensare a 1 cs..e mi viene da piangere..!nn devi scrivere qst cs!!!XDXD BELLA DAVV DA TUA SORE PIna!!!!!
P.S. EMO 444444 EVERRRR!XDXD
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 15/6/2008, 21:35




La giornalista annunciava le notizie alla TV:<ci è appena stato riferito,che due ragazzi,una coppia,sono stati trovati uccisi in un appartamento.La causa del decesso è ancora da identificare,come il resto della situazione.Sono stati trovati dai genitori di lui,che affermano di non aver il minimo sospetto di chi avesse potuto ridurli in quello stato.Il ragazzo,Matteo,di 17 anni,e la ragazza,Cecilia,di 16,sono stati ritrovati morti,a terra,in un mare di sangue,senza però trovare traccia di scasso o violenza.Le ricerche sono in corso,ritorneremo presto con le ultime notizie.E adesso…>.
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 17/6/2008, 13:49




bello bello....madò mi ci sto appassionando!!!
muahaha...sei brava a scrivere ila...finalmente un arga cn la mia stessa passione...
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 19/6/2008, 10:08




grazie... :(O-O):

<hai dei sospetti?><no.Mi toccherà interrogare tutte le loro amicizie e conoscenze.Sarà un caso faticoso.I genitori cosa dicono?><sono scioccati,non credo riusciranno a pensare lucidamente per qualche giorno,specialmente la madre di lei.Era in uno stato pietoso oggi.Speriamo di acchiappare presto la causa di tanta sofferenza…>L’ispettore Giorgio era stato scelto per risolvere,o meglio,cercare di risolvere il caso.Mentre,Frank,era stato incaricato di riuscire a raccogliere informazioni dalle testimonianze dei genitori della coppia.Il tutto,era un impresa difficile.Gli amici venivano interrogati,i conoscenti pure,tutti,senza tralasciarne uno.Si sperava,che col tempo,gli indizi portassero a qualcuno.

<dunque…analizziamo la stanza.Cercate qualsiasi cosa possa portare ad un indizio.Un biglietto,un fazzoletto,tutto.Io vado da Gorge,sentiamo cosa mi dice sui corpi.Frank,resta qui,nel caso venisse trovato qualcosa di importante…><certo,Capo!>.
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 19/6/2008, 10:24




La mattina del giorno seguente,alle prime luci,Giorgio venne richiamato alla casa sulla scena del delitto.<cosa avete trovato?><capo,abbiamo trovato un diario!><e be,che c’è di strano?><ma è come se fosse stato scritto da una persona esterna che racconta quel che è successo qui!Guardi!>L’ispettore prese in mano con delicatezza il diario,fornito di guanti per non lasciare impronte.Iniziò a leggere ad alta voce. <"Giorno 0.Siamo a casa di Matteo,ci siamo divertiti un mondo stasera con Lia e Salvo,e dopo la pizza siamo andati al cinema.Come sempre,poi sono andata a casa con Matte.Dopo qualche sorso di birra siamo finiti a farlo.Non me lo aspettavo.É stato tutto così coinvolgente,non ci ho nemmeno pensato.Poi,dopo che abbiamo di nuovo discusso sul fatto delle partite,siamo andati in salotto.All’improvviso,abbiamo sentito bussare,e immaginavamo fosse Karin,la vicina anziana che chiede sempre lo stura-lavandino.Invece non era lei…” Frank,porta tutto alla centrale,dobbiamo fare analizzare questo testo>.Uscirono,quasi correndo,sbattendo la porta.

Edited by ~Coccinella95~ - 16/11/2008, 11:56
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 23/6/2008, 20:50




mmmm...beh e poi!??
uuuuuhhhh...sn in ansia...povera ceciliaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 16/7/2008, 16:33




La porta scorrevole si aprì smuovendo l’aria.Melissa,senza chiedere nulla,colse negli occhi dei due la scintilla di chi ha trovato ciò che cercava.Le porsero il piccolo diario avvolto in una busta di plastica trasparente.Indossò i guanti e poi lo prese delicatamente tra le mani.Osservava con curiosità i due uomini,che senza dire una parola,si stavano allontanando.Così,Melissa,si ritrovò sola con quel Diario.Percorse il contorno del piccolo testo,scorrendo il dito sulla copertina rosa.Era morbida,di velluto.Aprì la prima pagina.C’era una foto,di una ragazza giovane.La trovò carina.Sotto la foto c’era una frase…scritta in inchiostro rosa glitterato: “Cecilia,colei che verrà ricordata per cosa ha fatto…per quel che ha passato….per quel che ha scritto…Ti prego,tu che leggi,di ai miei genitori che li ho sempre amati e che per me sono sempre stati un ottima guida…”. A quelle parole,Melissa rimase sorpresa.Sempre con estrema delicatezza voltò la pagina.
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 16/7/2008, 18:07




bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace mui qst ff...
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 16/7/2008, 18:10




oddio quante "o" grazie ^^
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 16/7/2008, 18:17




un pò tntine..
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 16/7/2008, 19:51




XD grz cmq ^^
 
Top
!GasGas!
view post Posted on 3/11/2008, 17:22




*__* ma è bellissima qst ff!!
xkè non la continui?? :(
sei molto brava a scrivere!! :)
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 16/11/2008, 11:55




finalmente continuo *.*

“Giorno 1.Oggi si inizia.Sono a casa.Matteo è andato ad una partita con gli amici;oramai è sua abitudine.Piove.Che meraviglia.Ogni singola goccia che vedo scorrere sulla finestra,ha delle proprietà uniche,irripetibili nonostante siano tutte gemelle.Mi chiamo Cecilia,come forse già sapete,e vi accompagnerò fino alla fine della mia vita.
Oggi è stata una giornata particolarmente noiosa,anche se dopo la scuola sono andata al Rosa Cafè,con Sabrina.Lì abbiamo incontrato la Amy e la Saty.Siamo state un po’ a chiacchierare,davanti a un cappuccino fumante.Adoro il cappuccino.Con quella schiumettina...Poi abbiamo deciso che dovevamo andare a studiare,nonostante non avessimo nulla da fare,e sono tornata a casa.Quando ho girato la chiave nella serratura,preparata già per un terremoto di grida e rimproveri,mamma non c’era.Un sollievo dopotutto.Ho lasciato lo zaino in sala,di fianco al sofà arancione,e ho salito le scale,rintanandomi nella mia stanza.La mia stanza è il luogo più accogliente di tutta la casa,cosi calorosa,cosi...personale.La libreria colma di libri,la scrivania coperta da cd e fogli,ammucchiati anche sul computer...mi sento protetta.Protetta da tutto ciò che non può essere altro che mio.Ho acceso l’mp3,senza dar tanto caso a cosa fosse partito,e mi son sdraiata sul letto.Ho socchiuso gli occhi,per far si che la confusione mi ricadesse dentro.Annego,annego in questo stato di confusione,chiamata dalla stella nera,che mi costringe a seguirne il riflesso,mi convince e mi sottomette,lasciandomi stanca e addolorata come dopo ore e ore di palestra.Sono tante le volte in cui,piuttosto che affrontare la solitudine,mi lascio sottomettere dalla stella nera.E come sempre,quando le voci hanno iniziato a parlarmi,a darmi indizi,facendomi perdere quasi il senno,è successo qualcosa che mi ha riportata alla noia “reale”.Il cell suona,con quella sua musichetta ammaliante.E’ Matteo,che afferma di aver trascorso una buona giornata alla partita.Ma che noia.Chi gli e l’ha chiesto. –Son contenta,ci ved doma.Ciao T.A.T.- Semplice risposta,non ho voglia di litigare.Ritornando a me,oramai lo stato di confusione se ne andato,e quindi riesco a pensare lucidamente,anche se non riesco a trovare la risposta a uno degli ultimi enigmi della stella nera.E’ assurdo,perché se mi rivolgo alla stella bianca per dei consigli,mi porta sulla strada opposta,mi distrae,portandomi a delle conclusioni sbagliate.Lo spostamento d’aria,probabilmente provocato dall’apertura di una porta,mi ha portato un profumo di fiori.Freschi,rose probabilmente,prima non c’era.Si vede che mamma è tornata,meglio che vado a vedere.Si,è proprio lei,con i suoi bei capelli castani,che scendono a boccoli dolci sulle spalle,e dagli incredibili occhi verdi,cosi profondi,cosi unici,cosi preoccupati.E’ da quando ho iniziato il gioco che non sono più me stessa,pallida,dimagrita,sempre con profonde occhiaie che mi circondano gli occhi.E poi,sono diventata più acida.E se io mi vedo cosi,vuol dire che gli altri mi vedono peggio.Ma sinceramente,non posso e non ne ho nessuna voglia,di confessare a loro cosa mi sta succedendo.Sennò,chissà cosa farebbero.Questo pensiero mi fa sempre sorridere.E’ l’ultimo appiglio di allegria che mi rimane.
Sul tavolo della sala,una bella stanza completamente bordeaux,si trova un vaso di cristallo,ornato da dei rampicanti in argento,e grosse rose bianche piazzate all’interno.La saluto,freddamente,giusto perché mi ha vista.Di solito,non mi vede spesso.O perché troppo occupata a lavoro,o perché sono io che non mi faccio vedere.Non mi permette quasi mai di fare quello che voglio,cose semplici come un’uscita alla sera.Vado perfettamente a scuola,non credo problemi,sono abbastanza matura da farmi gli affari miei,e allora...perchè?Lei definisce anche solo il tragitto scuola-casa un uscita...”
 
Top
*GiuliettaDreamer92*
view post Posted on 6/12/2008, 22:05




waw, bello! mi ispira molto! continua presto!!
 
Top
14 replies since 12/6/2008, 17:15   175 views
  Share