ROBERT PATTINSON, stupenderrimo uomo

« Older   Newer »
  Share  
SkiZZeTTa93
view post Posted on 9/6/2008, 09:58




image



Robert Thomas Pattinson (Londra, 13 maggio 1986) è un attore britannico.

Le prime esperienze da attore di Pattinson sono state alcune produzioni amatoriali a Londra. Ha avuto dei ruoli di supporto in un film per televisione La Saga Dei Nibelunghi e nel film Vanity Fair di Mira Nair, anche se le scene dove recitava sono state tagliate e appaiono solo nella versione DVD.

Nel 2005, Pattinson ha rappresentato, nel film Harry Potter e il calice di fuoco, il personaggio di Cedric Diggory, giovane mago campione del Torneo Tremaghi. A partire da Febbraio 2008 sarà impegnato con le riprese di Twilight nel ruolo del protagonista maschile Edward Cullen.

CURIOSITA'


-Suona la chitarra ed il pianoforte in una band chiamata Bad Girl, dove suona “rock duro tipo i Led Zeppelin".
-È stato cacciato da scuola a dodici anni.
-Il suo mito è Jack Nicholson.
-E' alto 1.85 m.
-Ha i capelli castani e gli occhi grigio blu.
-Robert è del Toro.
-Pratica Football, Sci, Snowboard e altro.
-Era soprannominato Patty da bambino a causa del suo cognome.
-Ha frequentato la scuola privata Harrodian di Londra con l’attore e buon amico Tom Sturridge.
-Il suo cibo preferito è il fast food.
-Robert è apparso nel numero di dicembre 2005 di Teen People's e in quello di gennaio 2006 di "What's Next”
-Robert lavorò per un giornale quando aveva dieci anni. Guadagnò £10 per una settimana del suo lavoro.
-Robert fu denominato “Star britannica di domani” dal Times On line nel 2005.
-Robert lesse il libro Harry Potter e il Calice di Fuoco in due giorni (prima che entrasse nel cast come Cedric Diggory).
-Robert andò con i suoi colleghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco , James e Oliver Phelps , ad un concerto degli Oasis
-Robert è stato definito il nuovo Jude Law da Teen People
-Robert divenne buon amico dell’attrice Katie Leung (Cho Chang) mentre girava il film di Harry Potter.
Willow è uno dei film preferiti di Robert. Fu un po’ colpito quando incontrò Warwick Davis sul set di Harry Potter, poiché Davis è stato uno dei protagonisti di Willow.
-Robert dovette imparare a fare immersioni per il suo ruolo in Harry Potter e il Calice di Fuoco.
-Robert si descrive come un "immaturo."
-Robert non aveva letto nessun libro di Harry Potter prima di assicurarsi il ruolo di Cedric Diggory; comunque recuperò una volta nel cast
-A Robert piace il rap ed Eminem.
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 9/6/2008, 10:05




CITAZIONE
A partire da Febbraio 2008 sarà impegnato con le riprese di Twilight nel ruolo del protagonista maschile Edward Cullen.

questa frase mi piace più di tutte... ^_^
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 9/6/2008, 10:06




a ki lo dici!!!!
^_^
 
Top
.B a d y.
view post Posted on 16/6/2008, 13:33




a mio parere Pattinson non è un brutto ragazzo, ma non incarna quella visione celestiale che dovrebbe essere Edward Cullen XD
nono...per fare Ed non va bene!!!
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 16/6/2008, 14:23




zi è vero xò...io me lo immagino diverso il Mio Edward... :(:sbav:):
 
Top
.B a d y.
view post Posted on 16/6/2008, 14:29




io mooooooooolto diverso ç_ç
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 16/6/2008, 15:54




anke io diversooo...
xò mi va bene...
e nn sò...se il suo sorriso sghembo
nn è da mozzare il fiato???
a me il sorriso di Rob piace da matti...
anke se lui nn è il + bello del mondo....
 
Top
=mery=
view post Posted on 4/7/2008, 20:43




ooooooooooooooooh... qua vi volevo... sarà pure un bel ragassuolo... ma non è EDWARD CULLEN... quella è tutta un'altra cosa!!! ...
cmq... ha conquistato la mia stima dopo che ho letto che è stato al concerto degli oasis *O* [one of my dreams!!!]
mah... comunque non ce lo vedo tanto a fare "rock duro tipo i led".. eeeeeeeeeeee... -.-''
poi... il suo metro e 85 non lo avevo nemmeno mai notato.

e tra l'altro ha riperso la stima che si era guadagnato x via dei fast food >.<

[.. che dite, sono stata abbastanza cattiva???.. XD..]
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 5/7/2008, 21:06




Diggory...Diggory..Diggory....
Perfetto x Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco..ma Edward Cullen vi capisco ragazze quando dite ke nn ci si avviccina <_< son più perfetto io nella parte di Edward :P skerzo... cmq tutto poteva essere tranne Edward
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 5/7/2008, 21:09




sisi Matteo for Edward XDXD
 
Top
.B a d y.
view post Posted on 6/7/2008, 15:58




Io ci volevo Gaspard Ulliel a fare Ed ç_ç
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 6/7/2008, 16:06




si è vero -.-" era meglio di robert
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/9/2008, 16:16




a me sinceramente come ragazzo non piace... però in alcune espressioni secondo me è adattissimo per fare la parte di Edward :)
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 8/9/2008, 16:26




concordo ho alcune immagini e ho visto alcune scene nel film che mi piacciono molto secondo me non incarna edward ma va bene lo stesso se lo hanno scelto ci deve essere un motivo no?!?
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/9/2008, 16:28




sì XD però se fossi stata io a scegliere avrei scelto un altro XD
 
Top
32 replies since 9/6/2008, 09:58   844 views
  Share