Libertà

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 26/6/2011, 10:17




Come si fa ad ottenere un po' di libertà?
Mi spiego meglio.. ogni volta che esco, visto che alla fine faccio sempre le stesse cose, non vorrei sempre dire che cosa faccio.. e poi non vorrei tornare sempre a mezzanotte a casa.. come faccio..?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/6/2011, 10:28




I tuoi genitori si preoccupano per te,è normale sei ancora minorenne. Comunque se desideri un pò di libertà,esci con qualche persona piu grande di cui si fidano i tuoi genitori..
non so qualche cugina o cugino.. magari un pò piu di libertà ce l'hai^^
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 26/6/2011, 10:35




ma esco solo con persone più grandi.. ma pensano che è impossibile che io mi possa divertire e così restringono l'orario..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/6/2011, 10:40




te dimostragli il contrario,dimostra loro che sei responsabili e riesci a divertirti in modo adeguato. Prova a far conoscere loro qualche tua amica,magari cambiono opinione^^
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 26/6/2011, 10:41




ma poi io esco sempre con il mio ragazzo e i suoi amici.. e lui lo conoscono!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/6/2011, 10:47




non forse non si fidano abbastanza...
io credo che dovresti fare una bella chiacchierata con i tuoi. Fai un compromesso con loro. Dimostra loro che possono avere fiducia in te. magari prova a chiedere di rintrare almeno un ora dopo il sabato sera,il resto della settimana sempre a quell'ora.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 27/6/2011, 12:30




Si infatti, prova a chiedere loro di permetterti di restare fuori almeno un ora in più solo il sabato sera!! Ma solitamente a che ora ti fanno tornare?
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 27/6/2011, 13:04




mezzanotte e mezza..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 28/6/2011, 22:41




la liberta...beh, credo che la libertà sia una questione di fiducia, per prima cosa.
e spesso capita a mie amiche di barattare le uscite libere ad orari smodati per i voti alti a scuola (utilizzando il termine "alto" in modo relativamente diverso dal mio, sia chiaro), oppure per le faccende domestiche.

i miei mi hanno lasciato sempre molta libertà, ma credo lo facciano perché si sentono in colpa perché quando sono nata non mi volevano .-. eh già, è una questione abbastanza angustia.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 29/6/2011, 10:08




I miei mi lasciano tornare alle 2 invece ma solo perchè ho chi mi accompagna al ritorno, perchè se dovessero venire a prendermi loro mi porterebbero a casa a mezzanotte! Puo' essere Ale che i tuoi genitori ti vengono a prendere prima solamente perchè magari per loro è già tardi e vogliono andare a dormire! ALmeno per i miei è così^^
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 11:36




non mi vengono mai a prendere ù.ù
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 20:32




ma tanto il tuo ragazzo non ha la macchina? ti può portare in giro tranquillamente lui xD
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 20:51




appuntooo ù.ù infatti c'è sempre lui asd
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 21:16




e allora un problema in meno u.u

...
momento.
non dirmi che la sera ti aspettano svegli! D:
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 21:17




essì ahahahah
 
Top
16 replies since 26/6/2011, 10:17   96 views
  Share