Problema: la ex

« Older   Newer »
  Share  
valenzz90
view post Posted on 1/7/2011, 08:58




il padre di lei?
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 1/7/2011, 12:17




Ale comprendi che lui ama te e basta!!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/7/2011, 12:37




quoto rika!!! esatto u.u
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 1/7/2011, 12:41




insomma, Ale è simpatica, e adoro parlare con lei. eppure ha l'autostima sotto le scarpe D:
perché??
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 1/7/2011, 13:21




CITAZIONE (.rika.screams. @ 1/7/2011, 13:41) 
insomma, Ale è simpatica, e adoro parlare con lei. eppure ha l'autostima sotto le scarpe D:
perché??

Perchè sempre nella mia vita c'è stato qualcuno che mi ha portato via la cosa più bella che avevo.. e ora ho paura..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 1/7/2011, 14:09




non devi avere paura !!
(senti da che pulpito viene la predica -.-')
no, davvero...probanilmente, certo, non posso dire granché io, a dirla tutta non ti ho mai vista dal vivo né conosco il tuo ragazzo..però penso davvero che tu sia una ragazza fantastica e speciale, e sono sicura che lui ti ama da morire e se ne accorge, e si rende anche conto che tu sei migliore di qualsiasi ex!

non voglio chiederti ciò a cui ti rifersci nel tuo messaggio..infondo non ho diritto a chiederlo, tanto meno in questaq sezione pubblica...
comunque, davvero, non devi farti prendere così dalle seghe mentali^^ tu sei speciale perché tu sei tu, come ha detto anche vale.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 1/7/2011, 14:20




Ma a me danno fastidio questi improvvisi ritorni :(
comunque grazie mille per le parole **
ma.. le mie seghe mentali continuano ù.ù
 
Top
Lullabies
view post Posted on 1/7/2011, 19:03




Ti danno fastidio, avrai mille seghe mentali, ma devi essere sicura del suo amore, se questo pensi ci sia.
Una persona mi diceva spesso una cosa identica alla tua: che arrivava sempre qualcuno a togliergli la cosa più cara in quel momento. Era la mia ragazza ed è' stata lei ad andarsene via. Con questo voglio dirti, che non è vero che qualcuno arriva sempre a portaci via le cose.
Alcune cose semplicemente hanno bisogno di perseveranza.

Persevera e troverai ciò che vorrai. Se così non fosse, credo resterebbe svilito il significato stesso dell'amore, no? Che valore ha ciò che si conquista e si mantiene senza sacrificio.
Fatti tutte le seghe mentali che vuoi, ma continua a perseverare se è ciò che vuoi.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 1/7/2011, 19:09




grazie per le bellissime parole **
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/7/2011, 21:52




CITAZIONE
Ti danno fastidio, avrai mille seghe mentali, ma devi essere sicura del suo amore, se questo pensi ci sia.

già!!
 
Top
24 replies since 24/6/2011, 10:34   109 views
  Share