Cd del mio fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
SwanSerenity
view post Posted on 2/3/2010, 10:47




O_O cavolo lilith, ma ma ma... sono meravigliosi e non scherzo, ne tanto meno te lo dico perchè tu hai detto che è bello il cd del fidanzato mio... lo dico perchè veramente sono magnifici, specialmente il primo... mi sembra una creatura del mare, tipo sirena o cosa... bellissimi.

Il fidanzato mio è rimasto scioccato quando gli ho detto che hanno disegnato sulla sua musica... ha sbarrato gli occhi e ha detto se ti va di postare i tuoi disegni sulla sua pagina personale artistica face... facci sapere, saremmo molto contenti ^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 2/3/2010, 11:33




Wow! Sono felice che ti piacciano! Purtroppo la qualità è pessima, me li farò scannerizzare da una mia amica ^^
Per quanto riguarda il postarli sulla pagina artistica... lo farei volentieri, ma non ho facebook! Queste sono solo foto dimostrative fatte maluccio, ma se vorrai prendere i disegni e utilizzarli quando te li passerò una volta scannerizzati non c'è problema...
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 2/3/2010, 13:29




Mi sarebbe piaciuto, ci, se li avresti postati tu, ma se ci dai il permesso di utilizzarli, ovviamente metteremo tuo nome e link del forum senza problemi... poi ti farò pure lo stamp della pagina così vedrai come risulta
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 2/3/2010, 16:17




Certo che potete utilizzarli :) Farebbe piacere anche a me! Vi chiedo solo un paio di giorni per avere gli scan delle immagini...
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 2/3/2010, 16:24




si si vai tranquilla, intanto me li rivedo qui, sono bellissimi davvero
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 2/3/2010, 19:05




Grazie davvero *-* mille grazie! Sono felicissima ti piacciano...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 2/3/2010, 20:36




little sono molto belli davvero,complimenti!
brava
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 4/3/2010, 23:56




little, non vedo l'ora di poter postare i tuoi disegni...

Nel frattempo posto un altro link dalla quale potrete scaricare i pezzi:

www.jamendo.com/it/album/62210?refuid=826466

<embed src="http://widgets.jamendo.com/it/album/?album_id=62210&playertype=2008&refuid=826466" quality="high" wmode="transparent" bgcolor="#FFFFFF" width="200" height="300" align="middle" allowscriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
 
Top
valenzz90
view post Posted on 5/3/2010, 11:50




ok grazie^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 17/3/2010, 20:52




Mi scuso, ma oltre alla lunga assenza ho avuto un problema per il quale non posso usare lo scanner (i disegni vengono maledettamente in bianco e nero) perciò cercherò di fotografarli con una luce particolare per far sì che rendano.
Grazie del nuovo link!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/3/2010, 16:34




tranquilla simo^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 19/4/2010, 16:15




Scusami per la lunga attesa...
posso iniziare a darti questo:
SPOILER (click to view)
image

siccome sono foto, e non scans, ho dovuto lavorare un pò sul colore per renderlo migliore.
Sull'altro ci sto ancora lavorando, ti chiedo solo ancora un pò di pazienza ^^
 
Top
41 replies since 20/2/2010, 00:39   227 views
  Share