Cosa Vorreste dire alla Persona che amate?

« Older   Newer »
  Share  
SilviaDream
view post Posted on 16/3/2010, 18:04




ti amo anche se mi hai fatto soffrire e mi fa male stare con te ma non ho un snenso se no ci sei tu.. per cui verso lacrime ..speriamo che tu capisca senno è la volta buona che tiro fuori i denti e rimani solo ...
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 16/3/2010, 18:08




SPOILER (click to view)
situazione complicata? :(
 
Top
valenzz90
view post Posted on 16/3/2010, 20:47




SPOILER (click to view)
:cry:


Forza amore non crollare non meriti di stare giu!!
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 17/3/2010, 11:47




Grazie per oggi *_*
Non me l'aspettavo.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/3/2010, 20:52




Mi dispiace se ho detto parole brutte,perdonami...
 
Top
ramychan80
view post Posted on 18/3/2010, 17:42




io vorrei sentirmi dire qualche parolina dolce ogni tanto che dopo 10 anni che stiamo assieme si è un pò ammosciato...
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 18/3/2010, 22:08




senti, non è nè colpa mia nè colpa tua.
o forse è colpa sia mia sia tua.
quest'estate pensavo che, in un mondo in cui ci fossimo stati solo io e te, saremmo stati bene. ci saremmo amati. ma solo in un mondo in cui c'eravamo solo io e te.
ora non sono sicura neanche di questo.
però, una cosa è certa, non possiamo stare insieme.
sì, lo so che lo pensi anche tu. infondo, pensiamo sempre le stesse cose. infondo, siamo uguali.
entrambi siamo convinti dell'importanza di affermarsi professionalmente, per questo ci impegnamo tanto in ambito scolastico.
entrambi abbiamo tutto l'interesse di concentrare tutte le nostre forze su questo invece che su una nostra possibile relazione.
perché, se anche potesse funzionare, che succederebbe?
siamo uguali, sì, ma anche così diversi...
diversa nazionalità, diversa età.
sì, lo so che non sono questi i nostri ostacoli.
lo so che l'ostacolo più grande è di essere di religione diversa. perché io sono attaccata al cristianesimo mentre tu sei un testimone di Geova convinto.
infondo, ci hanno educato così, non possiamo farci niente.
è inutile continuare ad aggrapparsi al nulla, ad aggrapparsi ad un possibile futuro in cui -forse- potremmo stare insieme.
non possiamo neanche aggrapparci a sentimenti come tutto ciò che proviamo tutte le volte che ci incontriamo, quell'emozione che ci avvolge quando incrociamo i nostri sguardi.
oggi ti ho visto, per il corso. la mia amica ha detto che, abbassando lo sguardo, sono diventata tutta rossa.
e poi, ti ho visto anche sul motorino, tornando a casa.
mi ha fatto piacere che hai alzato la mano per salutarmi.
perchè, anche se hai paura di cadere per l'ennesima volta e fare un altro incidente, probabilmente mi hai ascoltato quando ti ho chiesto -così per parlare, in effetti- perché non saluti mai nessuno quando sei sul motorino.
anche perché, la volta che te l'ho detto, è stata l'ultima volta che ti ho parlato su msn. quella volta che poi ti ho mandato a fanculo, ti ho bloccato e ho eliminato il tuo contatto.
abbiamo bisogno di andare avanti, e se l'unico modo che abbiamo è trasformare il nostro amore in odio, sono pronta.
possibile che questa sia l'unica volta in cui tu non sei d'accordo con me?
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 19/3/2010, 20:53




Oddio... mi stavano venendo le lacrime agli occhi >.<
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/3/2010, 22:30




:cry:


grazie amore.
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 3/4/2010, 21:00




allucinante, non è passato neanche un mese e mi ritrovo a scrivere ad un'altra persona -.-'
1.scusate la mia incoerenza
2.scusate lo sfogo.

eggià, neanche un mese. prima non c'eri ed adesso sei coparso.
d'accordo, non ti posso ancora chiamarti "amore" ma...cavolo, devo sfogarmi.
allora, è iniziato tutto lunedì. sei entrato nella mia vita come una meteora, e...
beh, adesso vediamo.
lunedì. il prof di teatro ha detto: "ah, ha detto F che non potrà più venire a teatro, perché ha da recuperare dei debiti scolastici.."
io, irritata da morire. quel coglione doveva fare la scena insieme a me...e mi lascià così nella merda?
tu stavi per caso vicino alla cattedra del prof. lui ti guarda e ti fa:"ecco, tu sostituirai F"
tu, scioccato dal fatto che avevi anche un altra parte, sei indeciso se accettare anche questo.
dentro di me penso che, beh, se qualcuno deve fare mio matito al teatro, tu sei l'unico che, al limite, potrebbe farlo. anche perché altrimenti mi toccherebbe uno dei ragazzi più bassi di me.
mi avvicino a te e ti prendo per un braccio...mi attacco, ecco. ti "abbraccio" e di dico che, per favore, falla tu quella parte. mi guardi e poi accetti.
fino a qui tutto ok.
durante le prove, azzurra mi dice se mi va un giorno di incontrarci per provare le parti, magari chiamiamo anche te. alla fine delle prove te lo chiediamo.
facciamo giovedì mattina.
poi iniziamo a parlare. di che? un sacco di cavolate, non mi ricordo neanche...
tu mi accompagni per un pezzo di strada, c'è anche mary.
mary mi dice che c'è X, uno che mi andava dietro e forse lo fa ancora... io ti prendo nuovamente per il braccio.
e dolce abbracciarti.
e poi sei simpatico, è piacevole chiacchierare con te...anche se non ti avevo mai rivolto la parola prima.
ci salutiamo.
martedì ti vengo a trovare all'intervallo. le ore prima sono caratterizzate dal desiderio di venire a trovarti.
è deciso, giovedì mattina ci incontriamo con gli altri.
arriva giovedì mattina.
dentro di me, mi dico che non devo appiccicarmi troppo a te, perché non va bene. insomma, non ti conosco neanche...
per sfogarmi, appena ti vedo...cioè, VI vedo, corro ad abbracciare azzurra.
(stessa corriera, tu, giusi e azzurra)
poi aspettiamo stefano. tu hai un po' sonno, io non so che mi succede ma ho voglia di starti vicino. mi appoggio alla tua spalla con la testa, tu ti appoggi sopra di me.
stiamo appoggiati uno sull'altra. arriva stefano, proviamo. se ne va stefano, andiamo in giro.
tutte le volte che ci sediamo, vicini, io finisco appoggiata a te o tu a me.
aspettiamo che arrivino i genitori di azzu.
tu incontri una tua amica, parlate un po'.
giusi mi chiede se c'è qualcosa...
io dico no.
cazzata.
"solo amici".
beh, amici di sicuro, perché sei una delle persone con cui parlo più volentieri. probabilmente, il solo l'ho aggiunto per la tua amica...perchè io ho un sesto senso su queste cose.
rimasti io, tu e giusi, ai giardini, parlando, mi dici che quella era stata una tua ex. però non l'hai mai amata, o cose così...
mi piacciono queste tue precisazioni.
niente, quella mattina l'abbiamo passata tutta un po' così, fisicamente attaccati.
ed ora mi sembra che mi manca qualcosa..


aspetto che domani sia paqsqua solo per poterti mandare un messaggio d'auguri.
mi sento scema.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/4/2010, 10:41




non sei scema.
sono belle parole.
spero possa andare tutto bene
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 6/4/2010, 10:58




che belle parole, davvero **
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/4/2010, 11:16




vorrei dirti non crollare,perchè sei te e lo vediamo tutti accidenti!
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 10/4/2010, 16:06




vorrei dirti che sto sbagliando ad amarti, come ho sempre fatto. Però non è che l'amore si possa placare a martellate. Magari.
 
Top
119 replies since 15/2/2010, 16:51   686 views
  Share