Come distinguere i "veri" dai "falsi"?

« Older   Newer »
  Share  
'canyoulaugh
view post Posted on 6/1/2010, 19:08




wow..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 7/1/2010, 15:15




CITAZIONE (unerasable; @ 5/1/2010, 14:43)
CITAZIONE (Littlepoint. @ 5/1/2010, 14:31)
(anche perchè ti rendi conto quando e come qualcuno si sta approfittando di te...)

dipende

Onestamente... che sia immediato no, è ovvio, ma il sentore che qualcuno ti sta prendendo per il culo (detto proprio terra-terra) deve per forza esserci. Oddio, poi sarà che io sono troppo diffidente, a volte anche i complimenti sinceri li scambio per prese in giro, ma in ogni caso è impossibile stare accanto ad una persona che ti sta mentendo senza che tu, prima o poi, te ne accorga.


CITAZIONE
stavo commentando sul fatto che non credo nel fatto che le ragazze dovrebbero mettersi con ragazzi più piccoli d'età di loro, e poi ho guardato da un altra parte come per dire "sentite da che pulpito viene la predica..".
dunque, una delle mie amiche ha aggiunto: "beh, in fin dei conti lui aveva solo 11 mesi meno di te..".
ci sono rimasta male, perché a questa ragazza ho raccontato del mio ex solo una volta, di sfuggita, e lei si ricordata tutto ciò che le avevo riferito.
non sono abituata ad essere ascoltata, anzi.

Non dare per scontato che la gente sia fredda e insensibile, o rischierai di diventarlo a tua volta, o peggio: rischierai di sentirti troppo superiore. E' un pericolo. Come vedi, non tutti ci trattano come vecchie pezze.
SPOILER (click to view)
Certo, per conto mio dovrei starmene zitta, visto che per paura di non essere ascoltata non dico mai nulla di me. Però mi rendo conto che non è il modo giusto.
 
Top
~Leave.All.Out-
view post Posted on 31/1/2010, 14:40




A-ehm.
Sono di ritorno su Ogni lacrime è preziosa... mi dispiace per questa lunghissima assenza T.T mi dispiace davvero.
Beh, comunque per parlare di amicizie vere e false.
Io ho almeno tre amiche vere: non mi tradirebbero MAI, mi conoscono da quando avevo quattro anni e se fossero state false penso che me ne sarei accorta!
Alle medie ho avuto due amiche false. Le conoscevo bene, pensavo che non mi avrebbero mai tradito.
E invece, in terza media, siccome io non ero "COME LORO", allora via, buttiamola via come una pezza vecchia.
Io mi sono consolata con le altre amicizie fuori dalla scuola, che sono tante e forti ancora oggi. Ma soprattutto con le mie amicizie vere.

Sul come distinguerli... beh, io mi sono accorta in terza media, dopo tre anni che le conoscevo. Sarà la mia fiducia, però facevo fatica a pensarle contro di me... come invece è poi stato...
 
Top
17 replies since 5/1/2010, 12:23   122 views
  Share