cerco aiuto per una situazione difficile

« Older   Newer »
  Share  
valenzz90
view post Posted on 3/1/2010, 20:41




quoto con littlepoint
 
Top
PeR SeMpRe iLa <
view post Posted on 4/1/2010, 00:37




CITAZIONE
scusa la chiarezza... ma tu ci tieni così tanto a riconquistare una p***ana del genere??? il suo cuore è per due persone?????? ma pensa davvero di prendere per il culo la gente?? sfruttando il fatto che tu, nell'ingenuità di chi è innamorato, le credi anche? a me mi sa che si è belle che decisa per quell'altro, ma cerca di tenerti anche a te per "ripiego", se dovesse andare male con l'altro... meglio uno in più che uno in meno... ne ho conosciute, di persone che fanno così... e io le definisco solo troie dalla testa ai piedi, ed è meglio perderle che trovarle!!!

CITAZIONE
non credo che offendere la persona amata da qualcuno sia il modo più efficace per guadagnarsi la sua simpatia, al di là della condotta e della personalità di lei.

Qui ogni utente è libero di esprimersi come ritiene.
Se lei riteneva giusto definire così questa ragazza,può benissimo farlo,a differenza che non dovresti essere tu Luca a protestare,semmai il direttore apritore di questo topic.
Se non ti sta bene come risponde,semplicemente pensalo,e lascia esprire a ognuno il proprio parere.

CITAZIONE
Tu la ami, e questo ti rende almeno in parte cieco... potrebbe aver ragione chi dice che se ne approfitta, ma potrebbe anche non essere così, potrebbe essere semplicemente confusa.
Secondo me, proprio per questo, dovresti metterla alla prova: tu per lei provi qualcosa di sincero e profondo, che vale tutti e 6 gli anni passati assieme, no? Allora, mettila alla prova. Se lei vuole stare con te per davvero, rinuncerà all'altro ragazzo. Se invece si mostra tentennante, vuol dire che qualcosa non va.
Se dovesse finire male, potrai sempre virare verso orizzonti migliori... so che non è facile, ma è un'ottima prospettiva quella dell'ottimismo, no?
E se mai vorrà, tornerà comunque da te.. non dimenticarlo!

Quoto.Un pò di ottimismo non fa mai male nella vita,anche se comprendo che nella tua situazione sia quasi ridicola come affermazione.
 
Top
unerasable;
view post Posted on 4/1/2010, 10:09




Beh anche Luca però è libero di dire cosa vuole, no?
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 4/1/2010, 11:52




Suvvia, ognuno ha espresso il suo parere, perciò pace e amore XD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 4/1/2010, 11:56




giusto xD
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 16:10
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
22,139
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:
offline.


CITAZIONE (valenzz90 @ 3/1/2010, 20:41)
quoto con littlepoint

sì, anche io, mi sembra una buona soluzione!
sarei felicissimo se mi fossi sbagliato, ma a me dà proprio l'impressione che ho detto... per esperienza personale (non diretta, ma per aver visto) so che il mondo è pieno di gente così...

SPOILER (click to view)
PeR SeMpRe iLa, sono un lui, non una lei ;)
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 22/1/2010, 18:48




Per quanto a te possa andare più o bene questa storia, ti dico solo una cosa: se una persona ti ama realmente, anche se tu la trascurassi involontariamente, non è causa di tradimento, non può essere... evidentemente non tiene abbastanza a te, perchè se era così doveva venirt a dire: senti mi trascuri perchè? che ho fatto? e invece ha preso e se n'è andato con un altro... se a te la situazione di fare l'amante sta bebe, buon per te, ma fossi stato al posto tuo l'avrei lasciata immediatamente perchè non sono questi comportamenti da fare... se l'avessi tradita, ok, l'avrei potuto capire, ma non hai fatto nulla di così grave. non ti ama, lasciala e pensa a farti la tua vita con una donna che possa realmente ricambiare il tuo amore...
 
Top
21 replies since 31/12/2009, 21:50   170 views
  Share