Amicizie tra ex

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
view post Posted on 11/11/2008, 17:12




Credete nell amicizia tra ex?
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 11/11/2008, 20:52




sì, perchè no.. ok, non è facile ma comunque il voler bene non sparisce così, come un battito di ciglia...
Dipende di sicuro dal carattere delle persone.. come tutto del resto xD però se si riesce ad almeno essere amici è una bella cosa..
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 13/11/2008, 15:03




CITAZIONE
Dipende di sicuro dal carattere delle persone..

sicuramente tutto dipende da quello! solo se entrambi si collabora si riesce a rimanere amici...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 19/11/2008, 15:30




Anche se comunque nulla sarà più come prima.. ci saranno a volte momenti in cui vorresti anche solo abbracciarlo e dire che lo ami ancora..
 
Top
!GasGas!
view post Posted on 19/11/2008, 16:08




io non riesco ad essere amica di un mio ex!
almeno...per ora non ci sono riuscita....poi chi lo sà! xD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 21/4/2009, 10:31




In questo momento sto cercando di esserlo...è davvero troppo difficile...ma...piuttosto che niente...
 
Top
*...Alicetta...*
view post Posted on 21/4/2009, 15:12




Non sono mai riuscita ad essere amica di un ex. Per me il passato è passato, e se doloroso và messo da parte. Questa convinzione forse un po' cinica deriva dal fatto che avevo anche provato a rimanere amica di un ragazzo, il mio primo amore, ma era un rapporto che sapeva di falso perchè in realtà lui mi aveva fatta soffrire molto, e solo dopo ho capito che una persona con quel tipo di comportamento non meritava neanche la mia amicizia. E poi, sempre per esperienza, ho appurato che un ex su 3 che ti chiede di rimanere tuo amico lo fa per altri fini..ed io non voglio che una persona parla con me e nel frattempo pensa a come farmi reinnamorare..o peggio, tenta di mettermi le mani addosso (altra cosa capitata a me personalmente)...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/4/2009, 15:20




Io con il mio ex non ci parlo più....anche perchè...non vuole essere mio amico....
Io sono rimasta amica di un ragazzo con cui dovevo mettermici insieme...ma per motivi...strani...sono rimasta amica!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/8/2009, 10:17




Ok, ho cambiato idea xD
Non esistono amicizie tra ex. O meglio, io allora non sono capace di tenerle xD non tanto per i ricordi, ma per quello che poi l'altra persona dice -.-
 
Top
-DarkWendy-
view post Posted on 8/8/2009, 15:06




Non ci sono mai riuscita, però non escludo che sia possibile.
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 9/8/2009, 20:01




ma...chissà...magari...
una mia amica è rimasta molto amica del suo ex, continua ad uscirci tranquillamente...
solo che soffre ogni volta che lo vede, e riceve una pugnalata al cuore ogni volta che vede lui interessarsi ad un'altra (lei è ancora innamorata..)
penso che la mia amica sia una masochista. però è pur sempre la migliore amica del suo ex >.<

SPOILER (click to view)
ovviamente, IO non sono più amica del mio ex. mi resta più semplice fingermi arrabbiata con lui, a dire la verità...fa meno male, a dire la verità.
 
Top
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 9/8/2009, 21:31




Sono rimasta in buoni rapporti (amicizia è una parola grossa) con tutti i miei ex tranne che con uno...la spiegazione è semplice: l'ex in questione era una storia seria, gli altri solo cottarelle.
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 9/8/2009, 21:44




CITAZIONE (... ...*...Nightwish...*... ... @ 9/8/2009, 22:31)
Sono rimasta in buoni rapporti (amicizia è una parola grossa) con tutti i miei ex tranne che con uno...la spiegazione è semplice: l'ex in questione era una storia seria, gli altri solo cottarelle.

Stessa identica cosa.
 
Top
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 10/8/2009, 00:15




Credo sia più difficile mantenere un rapporto con chi hai amato davvero, piuttosto che con qualcuno *di passaggio* (brutta espressione, ma spero si sia capito cosa voglio dire)...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 13/9/2009, 17:41




CITAZIONE (... ...*...Nightwish...*... ... @ 10/8/2009, 01:15)
Credo sia più difficile mantenere un rapporto con chi hai amato davvero, piuttosto che con qualcuno *di passaggio* (brutta espressione, ma spero si sia capito cosa voglio dire)...

Non lo so...per me incide di più il carattere delle persone coinvolte e non di meno come ci si è lasciati :\
Io ritengo sia possibile, ma che sia sempre necessario far passare del tempo :\ E certo, le cose poi cambiano...ma anche qui, in che modo lo fanno, può dipendere da molte cose.
Personalmente, quello con cui ho mantenuto il rapporto migliore, è anche quello con cui ho avuto forse la storia più importante in passato.^^
Con altri invece non mi sento più, per il semplice motivo che ci si è persi di vista oppure perché è stato l'altro (nonostante fosse stato LUI a chiedermi di "rimanere amici") ad allontarsi se non proprio a comportarsi da cafone >.>
Ricapitolando: per me è possibile generalmente parlando, ma cambia da persona a persona e da storia a storia .-.
 
Top
37 replies since 11/11/2008, 17:12   280 views
  Share