Perchè non amo chi mi ama?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2009, 23:47
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
22,139
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:
offline.


Guarda, se sei innamorata veramente di una persona, non ti fa paura starci insieme per tanto tempo, anzi è solo quello che vuoi... Anche a 15 anni, sì...
Se tu avevi sempre paura a stare con un ragazzo, o avevi qualche problema come lei, o non eri davvero innamorata... E questo invece succede spesso, a quell'età a volte non si sa neanche cos'è l'amore... Soprattutto se dici che c'era sempre uno che ti piaceva... Chi s'innamora in continuazione, mi sa difficile credere che si innamori davvero...
Comunque, tornando a Carla: se ti senti davvero innamorata fai bene a vivere le tue storie, anche a quest'età! Se poi ti senti sempre così, allora o non sei davvero innamorata, oppure c'è qualcos'altro... Che siamo qui per capire...
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 22/1/2010, 18:53




Penso questo, poi dimmi tu se è vero o no... tu ricerchi la storia d'amore vera e propria, lui lei che si amano alla follia... la cerchi ovunque, anche se lui non p l'uomo a te destinato, quindi ti butti in qualcosa che in realtà pensi sia fatto per te, ma che con il passare del tempo di dimostra tutt'altro e allora tu inconsciamenti sviluppi una repulsione per lui e la coppia e ti vuoi allontanare... se è così, un consiglio... non cercarlo l'amore, prima o poi sarà lui a venire da te, anche io ero così, ricercavo l'amore vero, l'uomo dei miei sogni, ci ho provato, ma ho ricevuto solo fregature, fino a quando un giorno non ho smesso e lui ha trovato me... non scherzo, non è un invenzione, è così... fidati di cil che ti dico
 
Top
lady_a7x
view post Posted on 27/1/2010, 15:34




credo proprio che è così... speriamo bene allora... Grazie ancoraa ^^
 
Top
dita von teese
view post Posted on 27/1/2010, 16:24




CITAZIONE (^^Dik1990^^ @ 18/12/2009, 23:47)
Guarda, se sei innamorata veramente di una persona, non ti fa paura starci insieme per tanto tempo, anzi è solo quello che vuoi... Anche a 15 anni, sì...
Se tu avevi sempre paura a stare con un ragazzo, o avevi qualche problema come lei, o non eri davvero innamorata... E questo invece succede spesso, a quell'età a volte non si sa neanche cos'è l'amore... Soprattutto se dici che c'era sempre uno che ti piaceva... Chi s'innamora in continuazione, mi sa difficile credere che si innamori davvero...
Comunque, tornando a Carla: se ti senti davvero innamorata fai bene a vivere le tue storie, anche a quest'età! Se poi ti senti sempre così, allora o non sei davvero innamorata, oppure c'è qualcos'altro... Che siamo qui per capire...

eh ma siamo oneste...sono poche le storie iniziate a 15 anni che durano...per me si è ancora molto immature a quell'età...poi certo ci sono le eccezioni...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 27/1/2010, 22:40




Spero che tutto possa andare andare bene per te.
 
Top
19 replies since 15/12/2009, 18:14   340 views
  Share