Compagni esagerati

« Older   Newer »
  Share  
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 29/11/2009, 11:20




Giΰ,quoto te..
 
Top
Doris Schwartz
view post Posted on 29/11/2009, 15:38




Eh ragazze, purtroppo c'θ gente assurda nella mia classe..infatti siamo praticamente divisi in gruppi. E' brutto non avere una classe unita, dispiace molto, ma nello stesso tempo sono felice di non avere niente da spartire con persone del genere...
 
Top
~Leave.All.Out-
view post Posted on 29/11/2009, 21:09




Quoto.
 
Top
Doremμ
view post Posted on 2/12/2009, 19:18




CITAZIONE (Doris Schwartz @ 29/11/2009, 15:38)
Eh ragazze, purtroppo c'θ gente assurda nella mia classe..infatti siamo praticamente divisi in gruppi. E' brutto non avere una classe unita, dispiace molto, ma nello stesso tempo sono felice di non avere niente da spartire con persone del genere...

...temo sia cosμ in tutte le classe TwT

...comunque successe una cosa simile anche in classe mia, una ragazza cominciava a dire che poi noi la trattavamo male, disse che eravamo tutti una massa di cretini (lo scrisse anche sul muro con lo spray) e ha addirittura cambiato scuola <.< ...poi ci invita alla festa di compleanno l'anno dopo...la gente non stΰ bene °-°

...comunque dico io, se siete tutti e lei θ una, non potete che avere ragione voi che dire! Com'θ andata a finire poi?
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 3/12/2009, 16:44




In questi giorni θ calma.Per adesso abbiamo solo scritti quindi..voglio vedere fra qualche giorno o.ς
 
Top
19 replies since 22/11/2009, 20:20   162 views
  Share