vi prego aiutatemi, amore o forse no

« Older   Newer »
  Share  
Maen
view post Posted on 22/11/2009, 13:21




Bé, prendendo per buono che il peggio che ti può capitare è una situazione molto imbarazzante, tranquillo che sarà uguale sia che tu provi a baciarla che se le dichiari ciò che provi per lei che se sali sulla scrivania e ti metti a fare lo striptease. Non è una ragazza che hai appena conosciuto, di sicuro ti vuole bene come amico e ti rispetta, e se proprio ti dovesse "respingere" (facciamo corna) non lo farebbe con la faccia disgustata e offesa di chi viene attaccata dal primo che passa... sono certo che avrebbe molto più tatto e , sicuramente, non lo andrebbe a dire ai suoi genitori o_o

CITAZIONE
Lei sa che l'hai letto?
Perchè se lo sapesse tu potresti dire, scherzando e ridendo "uhuh chi è questo ragazzo?" e vedi che ti risponde.
(...)
pensa ad una cosa alla volta. Credimi, è meglio..

Sante parole! Per adesso devi pensare a un modo per toglierti questo dubbio che ti distrugge il cervello, poi potrai pensare al resto!
È sempre meglio la certezza di un no che il dubbio di un sì (l'ha detto qualcuno famoso, non ricordo chi, ma a me piace questa frase =])

CITAZIONE
se fossi io quella ragazza mi sentirei in imbarazzo e forse preferirei fare i compiti da sola piuttosto che con quel maniaco

Forse... ma stando ai commenti delle altre ragazze sul forum - che sicuramente capiscono le ragazze meglio di quanto noi potremo mai fare - non la prendono così male, anzi! Vorrà pur dire qualcosa...
 
Top
wozzup88
view post Posted on 22/11/2009, 14:44




CITAZIONE (Littlepoint. @ 22/11/2009, 12:53)
CITAZIONE
si probabilmente è vero: mi considera ma forse (e probabilmente) solo come amico, non dimentichiamoci che qualche giorno fa ho letto sul suo quadrno il nome di un altro ragazzo attaccato al suo con un cuore...

Non dico che debba essere per forza il suo caso, ma una ragazza spesso fa strane macchinazioni cerebrali... potrebbe essere che ha scritto quel nome per farti credere di non essere interessata, sapendo che, sfogliando il libro, prima o poi l'avresti letto...
non prendermi troppo sul serio, eh :shifty:

e provando a seguire qst ragionamento, perché avrebbe fatto una cosa del genere?!?
magari io sono fatto male, però penso che se scrivi una cosa del genere è perché lo pensi, altrimenti, se fosse vero quello che dici, per respingere un ragazzo che si sta facendo troppo avanti!
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 22/11/2009, 15:12




Ti assicuro che può sembrare stupido, ma c'è chi lo fa.
E' un sistema che scatena la gelosia, è un pò estremo, ma ho amiche che l'hanno adottato.
Poi probabilmente non è il suo caso, ma bisogna tenere in conto tutte le possibilità...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 18:49




CITAZIONE (Littlepoint. @ 22/11/2009, 12:53)
CITAZIONE
si probabilmente è vero: mi considera ma forse (e probabilmente) solo come amico, non dimentichiamoci che qualche giorno fa ho letto sul suo quadrno il nome di un altro ragazzo attaccato al suo con un cuore...

Non dico che debba essere per forza il suo caso, ma una ragazza spesso fa strane macchinazioni cerebrali... potrebbe essere che ha scritto quel nome per farti credere di non essere interessata, sapendo che, sfogliando il libro, prima o poi l'avresti letto...
non prendermi troppo sul serio, eh :shifty:

Oddio non ci avrei mai pensato xD

però magari puoi pensare che quel nome sia di un ragazzo che magari le è piaciuto eh
 
Top
wozzup88
view post Posted on 22/11/2009, 19:06




CITAZIONE (unerasable; @ 22/11/2009, 18:49)
CITAZIONE (Littlepoint. @ 22/11/2009, 12:53)
Non dico che debba essere per forza il suo caso, ma una ragazza spesso fa strane macchinazioni cerebrali... potrebbe essere che ha scritto quel nome per farti credere di non essere interessata, sapendo che, sfogliando il libro, prima o poi l'avresti letto...
non prendermi troppo sul serio, eh :shifty:

Oddio non ci avrei mai pensato xD

però magari puoi pensare che quel nome sia di un ragazzo che magari le è piaciuto eh

beh ora ci avviciniamo alla fantascienza :D

è da9 giorni che non la vedo... possibile che solo lei abbia trovato una scuola dove per una settimana intera non vengano assegnati compiti?!?

non trovo una scusa convincente per farmi avanti io...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 19:09




magari sta male e non è andata a scuola, di conseguenza non fa i compiti.

hai il suo numero? mandale un messaggio tipo "ciao come stai? quanti giorni che non ci vediamo, inizi a mancarmi.."

sì, da qui potrebbe capire un po' di cose, ma non sarebbe meglio? ^^
 
Top
wozzup88
view post Posted on 22/11/2009, 19:18




non male come idea, ci penserò...

cmq davvero grazie a tutti x starmi vicino in qst periodo un po' incasinato!
se avessi chiesto consiglio a mia sorella (che comunque ci vogliamo un sacco di bene e siamo molto uniti!) mi avrebbe risposto:"Non so proprio cosa dirti!!!"
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 19:24




CITAZIONE (wozzup88 @ 22/11/2009, 19:18)
non male come idea, ci penserò...

cmq davvero grazie a tutti x starmi vicino in qst periodo un po' incasinato!
se avessi chiesto consiglio a mia sorella (che comunque ci vogliamo un sacco di bene e siamo molto uniti!) mi avrebbe risposto:"Non so proprio cosa dirti!!!"

siamo qui per questo ^^

ho appena visto nella tua firma una frase "Credi nei tuoi sogni e non aver mai paura di nessuno". bene, segui questa frase ^^ ti aiuterà. sia in questa situazione che in altre possibili situazioni presenti o future..
 
Top
ageha.
view post Posted on 22/11/2009, 19:27




Non la conosco quindi posso sbagliarmi completamente ma da quello che hai detto penso aspetti che tu faccia il primo passo,e che abbia scritto le iniziali di un altro ragazzo solo per renderti geloso e farsi,forse,desiderare!
Molto ragazze fanno cose del genere,credono che se un ragazzo è geloso vuol dire che è innamorato (ed è forse il caso non so..)

Sarà stupido,ma secondo me non dovresti pensare a delle " strategie" e chiederglielo seriamente e semplicemente!
So' che non è facile,ma la ragazza è al quinto anno del liceo se ho capito bene ,quindi è grande e se la cosa non è reciproca non penso ti eviterà o altro.
Certe volte meglio agire senza pensare troppo.

Per l'idea del bacio sarei pure d'accordo ma baciare qualcuno non vuol per forza dire che se ne innamorati e ho paura che prendi la cosa come una semplice "voglia" che avevi.
Non so se hai capito XD se uno che mi interessa mi baciasse ne sarei contenta! Ma come sapere se gli piaccio veramente e che non l'abbia fatto solo perchè ecco..ne aveva solo voglia (nel senso desiderio, passione XD >_<)
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 19:31




CITAZIONE (ageha. @ 22/11/2009, 19:27)
Non la conosco quindi posso sbagliarmi completamente ma da quello che hai detto penso aspetti che tu faccia il primo passo,e che abbia scritto le iniziali di un altro ragazzo solo per renderti geloso e farsi,forse,desiderare!
Molto ragazze fanno cose del genere,credono che se un ragazzo è geloso vuol dire che è innamorato (ed è forse il caso non so..)

Sarà stupido,ma secondo me non dovresti pensare a delle " strategie" e chiederglielo seriamente e semplicemente!
So' che non è facile,ma la ragazza è al quinto anno del liceo se ho capito bene ,quindi è grande e se la cosa non è reciproca non penso ti eviterà o altro.
Certe volte meglio agire senza pensare troppo.

quoto

CITAZIONE (ageha. @ 22/11/2009, 19:27)
Per l'idea del bacio sarei pure d'accordo ma baciare qualcuno non vuol per forza dire che se ne innamorati e ho paura che prendi la cosa come una semplice "voglia" che avevi.
Non so se hai capito XD se uno che mi interessa mi baciasse ne sarei contenta! Ma come sapere se gli piaccio veramente e che non l'abbia fatto solo perchè ecco..ne aveva solo voglia (nel senso desiderio, passione XD >_<)

beh, sì è vero.. ma se prima glielo fa capire anche in altri modi, non penserebbe a quello..
 
Top
wozzup88
view post Posted on 22/11/2009, 19:37




certo che x uno come me che ha sempre sostenuto che non ci fosse nulla di impossibile, soprattutto in amore, questa situazione è davvero tragica!!!
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 19:38




secondo me questa è una cosa positiva. significa che ci tieni
 
Top
wozzup88
view post Posted on 22/11/2009, 19:43




certo che ci tengo! è solo che vorrei che qst situazione si modificasse,magari in positivo!

vorrei che ci mettessimo insieme ma pure se mi dicesse che non mi vuole, perché ama un altro o per qualsiasi altro motivo, almeno mi metterei il cuore in pace...purtroppo non ho il coraggio di affrontare l'argomento con lei!
 
Top
ageha.
view post Posted on 22/11/2009, 19:53




CITAZIONE
beh, sì è vero.. ma se prima glielo fa capire anche in altri modi, non penserebbe a quello..

Si,hai ragione!!!

ti capisco wozzup88 ! restare nel dubbio è orrendo!
Senno' se non osi dirglierlo ,glielo fai capire! con sguardi,allusioni,frasi con doppi sensi o altro, e vedi come reagisce!
 
Top
Maen
view post Posted on 22/11/2009, 21:49




Pensala in questo modo: se non avessi mai letto quel nome incriminato, non ti saresti fatto tutte queste seghe mentali e saresti andato convinto! Che poi se ricordo bene ha solo scritto il nome di un ragazzo con un cuoricino al posto del puntino della i, non mi sembra una cosa trascendentale... potrebbe benissimo essere un suo caro amico!
 
Top
170 replies since 19/11/2009, 15:20   1290 views
  Share