vi prego aiutatemi, amore o forse no

« Older   Newer »
  Share  
SwanSerenity
view post Posted on 9/2/2010, 20:37




bhe, come prima cosa dovresti parlare con tua madre di tutto, se vuoi cosa provi per questa ragazza e che non è il caso di uscire con lei e come seconda cosa di non impicciarsi dei cavoli tuoi... è anche giusto che non si intrometta.

Devi cercare di parlare con tua madre e fargli capire che hai bisogno della tua libertà di scelta.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 10/2/2010, 11:35




Certo che non vuoi soffrire.
Come dice swan prova a parlare con tua madre..
vedi sempre quello che vuoi veramente
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 20:01
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
22,141
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:
offline.


CITAZIONE (wozzup88 @ 9/2/2010, 19:06)
ma penso di essere sempre a rischio (potrei tornare ad innamorarmi di nuovo di lei, forse) e non voglio certo tornare a soffrire come prima!

Tanto guarda, se sei ancora innamorato prima o poi dovrai rendertene conto... Se invece non lo sei più, non è che lo ritorni perché ci esci insieme... Quindi il pericolo non esiste...
Comunque, se non ci vuoi uscire non ci esci, e i genitori dovrebbero imparare a farsi i cavoli propri... Vedi,talvolta bisogna insegnare noi ai genitori...
 
Top
wozzup88
view post Posted on 7/7/2010, 19:49




ed eccomi ancora qui: dopo quasi cinque mesi di un silenzio assoluto, quasi assordante...rieccomi con i miei soliti dubbi, le mie solite incertezze e con i miei soliti problemi: in questo periodo le cose non sono cambiate più di tanto...

forse è meglio fare un piccolo riassunto delle puntate precedenti per chi "si collegasse solo ora": la ragazza dei desideri è (guarda caso) "la ragazza della porta accanto"!ci siamo conosciuti 2 anni fa quando mi sono trasferito e da allora le ho dato più volte una mano con i compiti (lei ha 3 anni meno di me). dopo poco io mi sentivo innamorato perso e forse per un certo periodo (della lunghezza imprecisata, visto che forse era solo un film tutto mio!) anche lei si sentiva attratta da me. dopo più di un anno scopro che lei si è fidanzata da poco, sta bene ed è felice così...a me sta bene: voglio solo che lei sia felice, ma dopo una vacanza caraibica (ah che ricordi!), sembra che i miei sentimenti cambino drasticamente.

e finalmente arriviamo all'attualità: in questo periodo, ogni tanto, mi capitava ancora di pensare a lei, di vedere davanti ai miei occhi il suo sorriso, di sentire la sua voce...penso di essere ad un passo dal ricaderci!
qualche giorno fa, è stato l'ultimo pomeriggio che sono andato a darle una mano con i compiti...infatti dal 22 giugno, ha iniziato i temutissimi esami di maturità...in quei giorni, cercavo di tranquillizzarla, le dicevo di stare tranquilla, che erano facili e poi abbiamo fatto una scommessa "a vuoto" (senza metterci sopra nulla) io dicevo che prendeva almeno 70... non posso dire di sentirmi attratto da lei come prima, ma sarei altrettanto ipocrita se dicessi che non me ne importa più nulla e che non provo niente!

da quando è arrivato il caldo, dopo il lavoro, io e mia sorella, andiamo sempre a fare una passeggiata in paese, ci sfoghiamo a vicenda raccontando delle varie "magagne" dei rispettivi lavori (e ce ne sono sempre tante, ogni giorno!) ieri e oggi, appena usciti, l'abbiamo incrociata e salutata, oggi in particolare, ci siamo fermati a parlare: lei ha saputo il voto finale dell'esame (75/100 e scommessa vinta!) e ho potuto ammirare nuovamente il suo sorriso e il suo viso finalmente rilassato...
gasp! non so più cosa pensare.... sono ancora cotto o è un'impressione momentanea, passerà? ci vorrebbe un'altra vacanza chiarificatrice!!!
voi che dite?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 7/7/2010, 21:29




Chi non muore si rivede!
Ti consiglio se vuoi rimanere di postare anche su altre sezioni.

Comunque se davvero è importante per te non andrà mai via.
é sempre dentro di te,magari puoi dimenticarla,ma nonscordarla.
Guarda dentro te e capisci davvero cosa vuoi,lo sai solo te.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 2/8/2010, 19:48




CITAZIONE (valenzz90 @ 7/7/2010, 22:29)
Chi non muore si rivede!
Ti consiglio se vuoi rimanere di postare anche su altre sezioni.

Comunque se davvero è importante per te non andrà mai via.
é sempre dentro di te,magari puoi dimenticarla,ma nonscordarla.
Guarda dentro te e capisci davvero cosa vuoi,lo sai solo te.

Quoto ogni singola parola!
 
Top
170 replies since 19/11/2009, 15:20   1290 views
  Share