Segni di vita...?

« Older   Newer »
  Share  
unerasable;
view post Posted on 5/11/2009, 21:41




CITAZIONE (Maen @ 5/11/2009, 21:34)
Omg o.O Bé a questo punto non ti rimane altro che scrivere il suo numero in più autogrill possibile e possibilmente,

naaaaah!! che mito che seiiii!! xDxD mi servirà per alcune cose xDxDxD
 
Top
xXxangiolettaxXx
view post Posted on 5/11/2009, 21:59




ma che schifo di ragazzo.. scusami se lo dico ma soltanto sentirti soffrire mi da sui nervi!
si do ragione alle precedenti: fagli rendere conto che è un lurido schifoso verme, ma porca miseria come si permette?
SPOILER (click to view)
purtroppo la maggiorparte dei ragazzi sono così... -.-
 
Top
Maen
view post Posted on 5/11/2009, 23:53




CITAZIONE (xXxangiolettaxXx @ 5/11/2009, 21:59)
purtroppo la maggiorparte dei ragazzi sono così... -.-

Con calma, io - e come me molti altri ragazzi - dico le cose in faccia, belle o brutte che siano o.o Così è comportarsi da codardi... che pena.
 
Top
xXxangiolettaxXx
view post Posted on 6/11/2009, 00:02




infatti io ho detto la maggiorparte... non tutti... purtroppo questo tipo di ragazzi non capiscono cosa provano le ragazze, perchè pensano soltanto ai loro desideri, e dico la maggiorparte perchè tutte, e dico tutte le mie amiche hanno soferto così tanto. certo le eccezioni ci sono, ma quante?
 
Top
Maen
view post Posted on 6/11/2009, 00:16




Cavoli, mi dispiace per loro! Però è strano. Io avrei detto che sono i maschi a soffrire di più per il menefreghismo delle ragazze.
Probabilmente è perché siamo entrambi di parte. Però la cosa mi incuriosisce! Vorrei poter vedere il mondo dal punto di vista di un asessuato e valutare obiettivamente. Chissà perché poi alla fine ci facciamo tutto questo male...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 6/11/2009, 10:15




CITAZIONE (Maen @ 6/11/2009, 00:16)
Chissà perché poi alla fine ci facciamo tutto questo male...

me lo chiedo anch'io...
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 6/11/2009, 15:00




Già.Massì bom cioè...se è questo il suo modo di dimostrarmi che non gli e ne frega niente di me,ho afferrato bene il concetto...
 
Top
Maen
view post Posted on 6/11/2009, 15:09




Brava, e non ti abbattere... sarà la più classica e riciclata delle frasi fatte ma un coniglio del genere non ti merita, spero tu l'abbia capito!
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 6/11/2009, 15:17




mah, leggendo tutto questo topic mi è rimasto un punto interrogativo...
ma quant'è che abitate lontano?
senti, a me questi ragazzi che si comportano così mi fanno incazzare tanto che mi piacerebbe scriverli tutti sul death note...però, magari c'è uno strano motivo per cui ti evita.
non conosci nessuno che lo vede regolarmente? non puoi trovare il modo di contattarlo?

e poi...ma che tipo di relazione avevi con questo tipo? è stato sempre così menefreghista o gli è dato di volta il cervello da un minuto all'altro?

sì, lo so...0 consigli e 1000 domande...sono proprio inutile...>.<
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 6/11/2009, 15:23




Beh diciamo che abitiamo nello stesso paese.Però calcolando la scuola..e in più che io durante la settimana o studio o dormo..e lui comunque cioè sì non so che cazzo faccia durante il pomeriggio comunque non riesco mai a vederlo! Ho provato in tutti i modi..stasera di solito sarebbe uscito..vediamo...

CITAZIONE
e poi...ma che tipo di relazione avevi con questo tipo? è stato sempre così menefreghista o gli è dato di volta il cervello da un minuto all'altro?

Ma gli ha dato di volta il cervello da un minuto all'altro!!!
Fino settimana scorsa era sempre lui a farsi sentire,mi chiamava sempre...e sabato ha lasciato la sua ragazza per me!!!
Appunto per quello trovo la cosa ancora più strana,perchè non me lo sarei mai e poi mai aspettata da lui..non è il tipo..eppure..
 
Top
;ice"
view post Posted on 6/11/2009, 15:33




O.o ma che cretino
Ila fai qualcosa per fargliela pagare XD
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 6/11/2009, 15:35




Eh..mi inventerò qualcosa!!!!!
 
Top
unerasable;
view post Posted on 6/11/2009, 15:39




quella dell'autogrill è buona u.u
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 6/11/2009, 15:47




Ahah è vero xD
Però scusate cioè..è davvero strano quello che ha fatto..
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 6/11/2009, 15:55




sì, lo so, me la cerco facendo commenti di questo tipo ma...
CITAZIONE
Fino settimana scorsa era sempre lui a farsi sentire,mi chiamava sempre...e sabato ha lasciato la sua ragazza per me!!!

emh..*non picchiarmi*..ma sei sicuro che se ha lasciato la sua ragazza per te...non potrebbe lasciare te per un altra?

e comunque. domani è sabato, ed il sabato pomeriggio non si studia. ti pare una cattiva idea andarlo a cercare ed attaccarlo al muro?
 
Top
95 replies since 4/11/2009, 18:00   735 views
  Share